Al mattino la S. Messa accompagnata dai canti del Coro Bismantova presso la Chiesa di Succiso, poi l’ottimo pranzo presso L’Agriturismo “Valle dei Cavalieri”.
Sono susseguite le premiazioni dei coristi con 25 anni di attività, di Quinto Borghi che accompagna sempre il Coro nei suoi viaggi, la consegna della coppa al nuovo “pistolmen” dell’anno e la consegna del gagliardetto del coro al rappresentante della Coop Valle dei Cavalieri Oreste Torri.
E per finire non è mancato lo spettacolino preparato con impegno e simpatia dalle mogli dei coristi.
Il Coro Bismantova è una famiglia unica nel suo genere! Amorevole con i cantori “datati”, aperta e accogliente con i nuovi. Esempio di aggregazione da quarant’anni!
(S.)
Brava! Confermo totalmente.
(Una cittadina)
Grande giornata in amicizia, peccato che in questo mondo moderno c’è ne sono sempre meno; teniamo duro, forse speriamo che cambierà in meglio.
(S.S)
Giornata splendida. Unica precisazione: quello presentato dalle mogli dei coristi non è stato uno spettacolino, per me è stato semplicemente splendido! Non voglio scrivere nessun nome per dimostrare che tutte, nei rispettivi ruoli, sono state determinanti all’ottima risuscita. Complimenti vivissimi. Saluti.
(Sergio)
Bellissima e simpatica giornata, grazie anche al divertente spettacolo che le donne del Coro: Compagne, mogli e sostenitrici hanno eseguito nel corso della giornata. Concordo con il precedente commento (S.S.) teniamo duro e speriamo che siano un esempio di aggregazione in questo mondo in cui se ne sente il bisogno.
(P.F.)
Domenico Zanetti è il migliore corista che io abbia mai sentito!
(Alex Prandi)
Bravissimi ! Auguri !
(Maria)
Bravissimi, auguri! Un bel ricordo.
(Maria)