Giovedì 9 ottobre scorso Sonia Guidetti ha conseguito la laurea magistrale in matematica con la votazione di 110 e lode presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca, presentando la sua tesi intitolata "Il metodo degli elementi finiti per problemi non lineari", scritta in collaborazione con il prof. Alessandro Russo. Festeggiano la neodottoressa gli orgogliosi genitori, il fratello Alex, i numerosi parenti e gli amici: augurandole, tutti, un brillante avvenire.
Dottoressa, auguri e felicitazioni vivissime per una brillante futura carriera.
(Paola e Giorgio Caselli)
Augurissimi Sonia, buon sangue non mente!
(Gianfranco Guidetti)
Augurissimi. Vedo che oltre a essere bella e simpatica, hai anche un bellissimo cervello! Continua così e non cambiare mai! Complimenti anche alla tua famiglia, che sarà orgogliosissima di te!
(Mariapia Corsi)
Grande Sonia!
(Roby)
Spero che questo bel cervello non lasci il territorio! Ci sono tante aziende reggiane, alcune anche in montagna, che hanno bisogno del suo sapere.
(SC)
Grande, congratulazioni, auguri di una brillante carriera.
(Camillo)
Carissima, congratulazioni; ora i primi conti li dovrai fare con il mondo del lavoro! Grande Sonia.
(Laura Zini)
Cara Sonia, Gianfranco ha proprio ragione, buon sangue non mente. Sei stata bravissima, complimenti.
(Liliana Campani)
Brava, brava, bravissima! Complimenti, sei l’orgoglio della tua famiglia e tutti quelli che ti conoscono e ti sono vicini. Spero tanto che la società cambi e che dia opportunità di lavoro a giovani meritevoli come te.
(Paolo)