Il mattino di domenica 5 ottobre scorso, a San Giorgio in Piano si è tenuta la prima prova del campionato italiano di tennis tavolo, che ha visto arrivare secondi nel doppio la coppia Tiziano Scaruffi del TT Bismantova e Giovanni Scaglioni del Renogalliera Bologna.
Dopo la grande prestazione della mattinata, l’atleta reggiano Scaruffi ha replicato nel pomeriggio, al torneo Città di Modena, con una splendida medaglia di bronzo. Questo traguardo è stato raggiunto sconfiggendo ai quarti l’astro nascente del tennis tavolo emiliano Andrea D’amore (Fortitudo Bologna) e perdendo solo contro Varisco (Villa d’Oro) in semifinale per 3-2. L’impresa di Scaruffi risalta ancora di più considerando che si trattava di un torneo interregionale a cui hanno preso parte più di 50 atleti da tutto il Nord Italia.
La giornata di Scaruffi si è conclusa anche con il riconoscimento di essere stato l’atleta reggiano ad aver ottenuto i migliori piazzamenti in entrambi i tornei disputati.
Congratulazioni Tiziano, siamo tutti orgogliosi di te
(Enzo)
Grande Tiziano, il neo pensionato, mamma e sorella saranno orgogliosissimi di te.
Complimenti, quando scendi in campo tu gli altri scivolano via pian piano sotto ai tuoi precisi colpi. Bravissimo.
(Eros Tamburini)
Grande Titti! Un altro orgoglio della montagna!
(Roberto Colombari)
Bravo Tiziano.
(Ruffini Paolo)
Sei sempre il numero 1.
(Mario Marescalchi)
Complimenti Tiziano, malgrado la tua passione sia poco pubblicizzata da chi dovrebbe farlo ci pensi sempre tu con i tuoi risultati eccellenti a balzare agli onori della cronaca sportiva montanara. Ciao.
(Itto)
Tantissimi complimenti a Tiziano per questo nuovo ottimo risultato.
(Sara Manfredini)
Grandissimo Titty! Continua così
(Nat)
Super Titty, sempre sull’onda! Mai mollare!
(Chicco Ferretti)
Chiedo ai giornalisti e agli sportivi in generale di proporre Tiziano Scaruffi come sportivo reggiano dell’anno. Non solo per questi ultimi risultati ma per una carriera sempre sulla cresta dell’onda. Grande Tiziano.
(Cris)
Grande Tiziano! Complimenti!
(Barbara Ruffini)