E' deceduta a 86 anni Leopoldina Spigoni, vedova Marazzi. Lascia i figli Marisa, Anna e Umberto. I funerali hanno avuto luogo ieri, sabato 4 ottobre, alla Chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti. Quindi l'ultimo corteo verso il cimitero locale.
A Marisa, valida collaboratrice della nostra redazione, porgiamo le più sentite condoglianze.
Le persone come vostra mamma, che hanno vissuto momenti difficili nella loro vita, hanno il diritto di riposare in pace. Sentite condoglianze anche da parte di mia madre Teresa.
(Alberto Boni)
Sentite condoglianze a Marisa e famiglia.
(Carla Rabotti)
Marisa, in cielo c’è un obiettivo in più e una cometa che ti indica il cammino. Seguila. E, dal punto di vista umano, ti siamo vicini.
(Savino e Maria)
La mia carissima mamma non l’abbiamo perduta, anche se in questo momento fisicamente ci manca tantissimo e il dolore in certi momenti è insopportabile. Ella dimora prima di noi nella luce di Dio. Un infinito grazie a tutti quanti ci sono stati vicini, in particolare ai medici e al personale della Croce Verde, del pronto soccorso e della Medicina dell’Ospedale S. Anna di Castelnovo Monti. Un grazie ai nostri meravigliosi parroci Don Geli, Don Edo, Don Aldo e alla Casa di carità di Cagnola che hanno pregato per Lei.
(Marisa Marazzi)
Un abbraccio, Marisa.
(Ameya)
A Marisa, ho appreso oggi della mancanza di tua mamma da questa vita terrena, lei continuerà ad esistere nell’affetto, nell’esempio, nella bontà per te e i tuoi cari,
un abbraccio.
(C.Gaspari)
Cara Marisa, apprendo ora che la Tua cara Mamma è tornata al Padre. Mi stringo a te con affetto e con la preghiera.
(Marisa Nice Montecchi)