Si è svolta sabato 27 settembre 2014, sul campo sportivo di Marola ''Corrado Gentili'', la seconda giornata del torneo amatori open B del C.S.I Tricolore Marola-okonut Albinea 3-1 con reti di Bertoni-Castellari-Incerti per il Marola e Azzotti per il Kokonut Albinea.
Nell'occasione la A.S.D. Tricolore Marola ha voluto ricordare l'amico suo e di tanti carpinetani Casini Marino (della FOLA di CARPINETI) nel quarto anno dalla sua scomparsa 31 agosto 2010, indossando la divisa ufficiale del GENOA c.f.c gentilmente donata dalla direzione del GENOA (di cui CASINI MARINO era dipendente).
Si è voluto evidenziare sulla la maglia rosso e blu sociale il suo nome ed il numero degli anni al momento del decesso. Un segno particolare anche la divisa della mascotte che la direzione del Genoa ha voluto inviare, per evidenziare che nonostante tutto la vita continua.
Marino era persona molto stimata, disponibile e generosa, sia nell'ambito sportivo, dove ha operato, che per la sua terra d'origine dove stava trascorrendo la meritata pensione.
Grandi ragazzi il tricolore e’ tornato!
(Snake)
Bravi a tutti, giocatori volontari e sponsor, far ripartire il calcio a Marola e valorizzare un impianto inutilizzato da anni è una bella notizia. Bravi ancora.
(Nico)
Il direttore sportivo ringrazia tutti i ragazzi.
(Lodi)