Riprende il campionato di calcio di serie “A” e con esso anche l’attività dello Juventus Club Doc “Appennino Reggiano”, che nella scorsa stagione ha organizzato molte trasferte non soltanto a Torino ed ha raggiunto brillanti risultati anche in ordine al numero di iscritti.
Contrariamente a quanto di solito avviene (cioè all’organizzazione degli eventi soltanto a Torino), lo Juventus club castelnovese ha voluto testimoniare la propria vicinanza alla squadra organizzando la trasferta a Verona, dove i bianconeri hanno vinto nella prima giornata di campionato per 1 a 0 contro la formazione del Chievo.
Una trentina gli iscritti che sono saliti sul pullman messo a disposizione dalla ditta Borghi e partito proprio dalla sede del club (presso il bar Meeting di via Bagnoli) e diretto sabato scorso allo stadio “Bentegodi” di Verona, dove ha esordito per la prima volta il nuovo allenatore Massimiliano Allegri.
Presente quasi tutto i componenti del consiglio direttivo del club, a cominciare dal presidente Roberto Rocchi, al responsabile per le comunicazioni Luca Malvolti ed ai consiglieri Alessio Manvilli, Luca Bianchi e Simone Cavecchi. Con loro anche alcuni iscritti ad altri club (Carpi e Salsomaggiore), che hanno deciso di aggregarsi alla comitiva castelnovese per seguire la squadra del cuore.
Il direttivo dello Juventus Club “Appennino Reggiano”, ha poi fatto sapere che sono in fase organizzativa le trasferte per la prossima partita contro l’Udinese e quelle di Champions Leage. Naturalmente la partecipazione ad assistere alle partite necessita dell’iscrizione al club ed è titolo preferenziale per l’ingresso allo stadio il possesso della cosiddetta “tessera del tifoso”.
Forza Juventus, fino alla fine!
(Una bianconera forever)
Col palmares che hanno c’è poco da stare… Allegri…
(Paolo)