Aveva 88 Giovanni Viappiani, deceduto, che lascia la figlia Lorenza, la nipote Simona, il piccolo Riccardo, il fratello Alcide. I funerali si svolgeranno domani, martedì 26 agosto, alle ore 15, con partenza dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti, in auto, per la Chiesa parrocchiale della Pieve, dove è in programma la celebrazione liturgica. Quindi l'ultimo spostamento verso il cimitero locale.
Sentite condoglianze alla famiglia Viappiani, in particolare a Lorenza e Simona. Ciao Giovanni, ci vedi da lassù in Cielo.
(Simone Monticelli)
A nome dell’ANPI, e mie personali, sentite condoglianze alla famiglia.
(W. Orlandi)
Si dice che quando un nostro caro ci lascia un pezzetto di noi se ne va via con lui. Non esistono parole che possano colmare il vostro dolore. Coraggio, fatevi forza, il ricordo di Giovanni, della sua amicizia e della sua bontà vivrà sempre nei nostri cuori. Vicini nel dolore, con sincera commozione, esprimiamo a Cicci, Simona, Richy, Luca e al fratello Alcide il nostro più vivo cordoglio. “Ciao Giovanni… un ultimo bicchiere di Fundador per ricordarti”.
(Gli amici del Circolo dell’Eremita)
Ciao Giovanni, ti ricorderemo per la tua simpatia e la tua bontà. L’amore verso tutti i tuoi familiari e il rispetto per il prossimo. Se ne va un altra colonna di Croce e dintorni. Se puoi salutami i miei genitori e i miei nonni, soprattutto Pia Viappiani. Ti abbiamo voluto bene e te ne vorremo sempre. Ora vai in un luogo di bellezza e senza sofferenza che è il Paradiso dei giusti. Condoglianze a tua figlia Lorenza, a tua nipote Simona e suo marito, al pronipote Riccardo (sei stato anche bisnonno,che onore!), al tuo adorato fratello Alcide e a tutti i famigliari e a chi ti voleva bene. Buon viaggio.
(Mariapia Corsi)
Sentite condoglianze alla famiglia.
(Ivan Francia)
Vi siamo vicini in questo momento di dolore. Sentite condoglianze.
(Anco e Vera)
Non mancavamo mai di scambiarci un saluto o una battuta tutte le volte che ci incontravamo. Ciao, Giovanni, fai buon viaggio. Che la terra ti sia lieve. Condoglianze alla famiglia.
(Cesare)
Volevamo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato per la scomparsa del nostro caro Giovanni, nella speranza che il suo ricordo rimanga vivo per sempre!
(Famiglia Viappiani Casinieri)