Aveva 76 anni Thea Guatteri, in Romei, deceduta. Lascia il marito Vittorio, le figlie Caterina e Beatrice, i generi Gianni e Roberto, il nipote Francesco, la sorella Carla. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 7 agosto, alle ore 10, con partenza dalla casa della defunta, a Cervarezza, per raggiungere a piedi la Chiesa parrocchiale, dove si celebrerà il rito funebre. Quindi corteo al cimitero del paese.
A Vittorio, mio Preside, alle figlie, a Gianni, ai familiari tutti, giungano espressioni di partecipazione e di vicinanza al Vostro dolore.
(Luisa Valdesalici)
A Vittorio e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze.
(Elettra)
Grazie Thea. Grazie per tutta l’allegria che ci hai regalato. Senza di te Cervarezza sarà meno bella.
(Franca)
Ciao Thea, ti porto nel cuore e voglio ricordare che nella sofferenza ci siamo conosciute e ora ti spero serena. Un abbraccio alla famiglia Romei.
(Maria Grazia)
Sincere condoglianze alla famiglia. Al mio Preside delle medie, il signor Romei, alla cara Bea e ai parenti tutti. Proviamo a pensare che Thea è in un altra stanza, allegra, felice, senza dolore. Buon viaggio Thea. Continua a parlare ai tuoi cari, a far sentire la tua vicinanza perchè li aiuti a superare questo brutto momento. Un abbraccio a tutti.
(Mariapia Corsi)
Cara Tea, è vero, senza di te Cervarezza è meno bella, ma anche la mia vita non è più la stessa, ti sei portata via la mia allegria, la mia leggerezza, ti porto nel mio cuore, ti avrò sempre con me, mi mancherai sempre.
(Laura)
Cara Tea, è vero senza di te Cervarezza è meno bella, ma anche la mia vita non è più la stessa; ti sei portata via la mia allegria, la mia leggerezza, ti porto nel mio cuore, ti avrò sempre con me, mi mancherai.
(Laura)