E' deceduta Carmela del Pozzo. Vedova Lirani, aveva 89 anni. Lascia i figli Silvia e Alessandro, il genero Ennio, la nuora Agnese, i nipoti Lorenzo, Giulia e Luca. I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 16 luglio, alle ore 14,30, partendo dall'ospedale S. Anna, per raggiungere, in auto, la Chiesa parrocchiale della Pieve, dove verrà celebrata la Messa.
Una “signora” d’altri tempi. Gentile, educata, buona e amica affettuosa. Un segno profondo nel cuore che non si cancellerà. Condoglianze alla famiglia ed ai fratelli Gianni e Mino con i quali ho condiviso anni meravigliosi.
(Umberto Casoli)
Le nostre più sentite condoglianze a Silvia e Alessandro.
(Luca Guidetti Landini)
Mi dispiace tantissimo per la scomparsa della signora Carmela, lo avevi detto Silvia che aspettavi un doloroso addio, che arriva sempre troppo presto anche quando sai che è inevitabile. Sono vicina a te, ad Alessandro e alle vostre famiglie con tanto affetto.
(Claudia Cotti, con Paolo)
Ringrazio tutti per le parole di affetto che avete avuto per la mia famiglia e sopratutto dei bei pensieri in ricordo della mia dolce Mamma.
(Silvia Lirani)
Cara Silvia, purtroppo un altro grande dolore per te, a distanza di poco tempo dalla perdita del tuo babbo. Porgiamo a te, a Sandro ed alle vostre famiglie sentite e sincere condoglianze. Un abbraccio.
(Paola Bizzarri Giorgio Caselli)
Persona meravigliosa. Collega di mio padre, signora dolce e affettuosa. Ricordo il suo sorriso e la sua simpatia coi quali sapeva farsi amare e che la renderanno presente per sempre nel mio cuore. Sentite condoglianze ad Alessandro, Silvia e a tutti i famigliari.
(Marinella Severi)
Io credo che la signora Carmela sappia esservi vicino anche da lassù, da quel luogo di pace dove ora regna. Sincere condoglianze a Sandro e famiglia.
(Mariapia Corsi)
Sentite condoglianze. Vi abbraccio.
(Rosy)
Silvia, Sandro vi porgo un grosso abbraccio in questo momento di dolore. Reciterò una preghiera per la mamma e il papà.
(Gianni Zannini)
Condoglianze a voi tutti.
(A. Cagni)
Le mie più sentite condoglianze a Sandro, Silvia e famiglie.
(Elettra)
In questo doloroso momento vi siamo vicini e vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
(Mariarosa e Giancarlo Bondani)
A Silvia, a Sandro e a tutti i famigliari un caloroso abbraccio nel porgervi le nostre più sentite condoglianze.
(Artemia, Elbe e Paolo)
Davvero una signora d’altri tempi. Per noi che oggi ci si saluta di fretta e a malapena scompare chi al saluto allegava sempre quel suo particolare sorriso dal retrogusto mesto. Se le contiamo sono poi davvero poche le persone così Per Bene, che abbiamo conosciuto nella vita. Sì, con la “p” e la “b” maiuscole!
(Umberto G.)