Un evento molto apprezzato, giunto alla nona edizione, e che ha visto una grande partecipazione anche da parte di ragazzi e delle famiglie del circondario: l'evento è infatti aperto a tutti. Il punto d'incontro principale è la “zona PEEP”, vicinissima agli svincoli delle uscite per Casina.
I primi partecipanti arriveranno già dal venerdì: il ritrovo pomeridiano è presso la birreria “Pepenero”, la sera alla pizzeria “Da Sandro”
Il raduno vero e proprio inizia sabato mattina con le iscrizioni, nel pomeriggio è previsto un motogiro per chi desidera esplorare le nostre colline, poi dalle 18:00 si terrà l'aperitivo accompagnato da musica, ballerine e ballerini. Si prosegue con la cena e alle 22:00 uno spettacolo , poi dalle 23:00 ancora musica e balli fino a notte fonda.
La domenica il raduno ospiterà una nutrita collezione di bellissime moto d'epoca, degna di una manifestazione specifica di settore. La mattina partiranno diversi motogiri (stradale, culturale e delle moto d'epoca), poi il pranzo e nel pomeriggio i saluti.
I menu offerti direttamente al raduno sono all'insegna della qualità e abbondanza a costi contenuti: vari menu di carne e gnocco fritto preparati dalla locale Protezione Civile, frittura di pesce fresco in un Ristorante, oltre alle proposte di pizzerie e ristoranti di Casina.
Nei due giorni saranno disponibili giochi gonfiabili gratuiti per bambini, offerti dalle attività commerciali di Casina, nonché un'intera forma di Parmigiano Reggiano per tutti i partecipanti.
Per gli ospiti è stata allestita anche un'area tende con servizi igienici e docce ad uso gratuito presso la palestra comunale, a pochi passi dal raduno. Per gli iscritti vi sarà la possibilità di vincere un treno di gomme offerto da Metzeler, un casco offerto da Nolan e tanti altri gadget e premi, che verranno estratti durante il pranzo di domenica.
Il raduno è aperto a tutti, motociclisti e non, che vogliono trascorrere due giorni di semplice divertimento e genuina compagnia.