Home Società Festa a Cesenatico per sorta di gemellaggio con Casina

Festa a Cesenatico per sorta di gemellaggio con Casina

60
1

Numerosi pensionati di Casina da 30 anni sono ospiti, nel mese di giugno, dell’Hotel Susanna, una splendida struttura a Cesenatico praticamente sul mare, gestita dalla signora Franca Morgiagni e dal marito Giorgio Gardelli.

Per L’amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Gian Franco Rinaldi, dall’assistente sociale Paola Manfredi e dall’ex Assessore Ettore Giovannini ha voluto festeggiare questa ricorrenza trentennale, alla presenza anche del Sindaco di Cesenatico Roberto Burda e del vicesindaco e assessore al turismo Vittorio Savini. Il Sindaco Rinaldi nell’indirizzare il suo saluto ad autorità ed ospiti dell’hotel, ha ringraziato i proprietari della struttura “per il grande senso di ospitalità, per la gentilezza e la disponibilità con cui hanno accolta in questi 30 anni i cittadini di Casina”. Il Sindaco ha sottolineato che queste caratteristiche di grande umanità sono tipiche nelle genti della Romagna e di Cesenatico in particolare. Rinaldi ha ringraziato la signora Bianca Graziella Castellari che da ben 18 anni, in collaborazione con l’agenzia Blu Viaggi, organizza e si adopera per realizzare al meglio il soggiorno a Cesenatico degli amici casinesi. Il sindaco Burda ha preso atto, con soddisfazione, della frequentazione cesenatese del gruppo e ha ringraziato gli ospiti per aver scelto Cesenatico come meta delle vacanze. A conclusione, dopo l’immancabile scambio di doni, un pranzo squisito a base di pesce.

Manuela Bini, Il Sindaco Burda, Bianca Castellari, Franca Morgiagni, Il Sindaco Rinaldi, Barbara Perelli Cippo
Manuela Bini, Il Sindaco Burda, Bianca Castellari, Franca Morgiagni, Il Sindaco Rinaldi, Barbara Perelli Cippo

Nella foto di gruppo: Manuela Bini, Il Sindaco Burda, Bianca Castellari, Franca Morgiagni, Il Sindaco Rinaldi, Barbara Perelli Cippo

1 COMMENT