Riceviamo e Pubblichiamo
....
A elezioni concluse, io e tutta la mia squadra ci teniamo particolarmente a ringraziare tutti i 1231 elettori di Carpineti, donne e uomini che ci hanno dato fiducia. A loro diciamo che da oggi, come gruppo di opposizione, ci impegneremo a portare avanti quelli che sono i nostri ideali e i nostri obiettivi, per il bene dei cittadini di Carpineti. Vigileremo, discuteremo, ci confronteremo, mantenendo ferme quelle che per noi sono le priorità, consapevoli del fatto che ci troviamo di fronte ad un paese praticamente diviso in due, staccato da 141 preferenze.
Ringraziamo chi ci ha votato e sostenuto, ma ricordiamo prima di tutto di essere amministratori. Come Partito Democratico e come opposizione siamo e saremo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti e indicazioni da tutti gli abitanti di Carpineti, per svolgere al meglio il nostro ruolo.
Desidero poi ringraziare in particolare tutte le persone che mi hanno appoggiato, a partire dalla mia squadra di candidati, di cui sono molto orgoglioso. Insieme daremo il massimo per il nostro paese, sempre e comunque.
Stefano Baldelli lista "INSIEME PER CARPINETI"
Caro Baldelli,
perche’ vogliamo a tutti i costi costrire muri e non costruire ponti, mi sia permessa la citazione.
Tutti noi dobbiamo augurarci che il paese sia unito, il tuo importante ruolo non ti dovrebbe portare a richiedere la divisione, mi sembra un atteggiamento poco costruttivo.
Tu che per tanti anni sei stato Amministratore, e lo sarai ancora, sai benissimo che lo sviluppo e il benessere di una comunita’ passa attraverso l’impegno di tutti i cittadini.
Questo tuo discorso e’ quanto di piu’ deludente si possa sentire e denota una mancanza di rispetto nei confronti di chi ha democraticamente scelto un nuovo Sindaco.
Spero proprio che tu possa riflettere e collaborare per il bene del paese.
(una cittadina)
Ho l’impressione che la cittadina di cui sopra abbia commentato ad un articolo che non è la lettera di Baldelli. Da ciò che leggo non mi pare proprio che Baldelli voglia costruire muri e augurarsi che il paese sia diviso. La deludente e irrispettosa sei tu (una cittadina)! Mi auguro fortemente, come tutti i cittadini di Carpineti, che chi è stato scelto democraticamente non si avvalga di persone come te, che non avendo altro da fare continua ad infangare il nome di chi ha lavorato e continuerà a lavorare onestamente.
(Luciana)
Totalmente d’accordo con “una cittadina”.
(S.B.)
Quando un cittadino eletto fa dichiarazioni del tipo – paese praticamente diviso in due, speriamo la intenda diviso come idea politica… altrimenti non è bello o sbaglio, Stefano?
(Doberman)
Leggendo la lettera di Stefano raccolgo un ringraziamento a chi lo ha votato e una disponibilità a lavorare per Carpineti. Chiaro che chi ha la maggioranza ha quasi sempre ragione, ma da qui a dire che divide il paese… Mi sembra una polemica ingenerosa nei confronti di Stefano e la sua squadra, basta polemiche che non hanno succo e rimbocchiamoci tutti le maniche, spediamo a casa i fannulloni e gli approfittatori e risolleviamo questo bel paese.
(Ernesto che)