Si congeda con soddisfazione e orgoglio Matteo Rossi, assessore allo sport uscente di Carpineti. Nel fine settimana, sino a lunedì 2 giugno, a Carpineti arriverà per lavorare sui campi locali la squadra primavera della Juventus, fresca campione d’Italia di categoria. E per l’estate è già confermato il ritorno del Sassuolo nel ritiro preparatorio al campionato, per il sesto anno consecutivo, una tradizione non interrotta dalla promozione e poi dalla conferma in serie A. I neroverdi saranno a Carpineti dal 14 luglio al 4 agosto.
«Sono due risultati a cui tengo molto, frutto del mio lavoro, di quello dell’amministrazione comunale e degli addetti carpinetani, che premiano gli sforzi fatti a Carpineti per lo sport», spiega Rossi. «Sono due grandi eventi, da noi voluti e ottenuti grazie a quanto fatto negli anni e nei mesi scorsi. Diciamo che sono la mia eredità alla prossima amministrazione, adesso passo il testimone, con un impegno prestigioso. Per lo sport credo di aver fatto tutto quello che era possibile, e l’arrivo della primavera della Juventus e il ritorno del Sassuolo ne sono le ultime, belle testimonianze», conclude Matteo Rossi.
ottimo il risultato dell’assessore uscente, peccato che quanto si sbalgia (e sootolineo sbaglia) il caposquadra gli errori si pagano.
un commento a boccie ferme dovrà essere fatto tra un paio di mesi, ma la scelta del candidato non è stata una scelta felice, derivante da promesse di partito fatte anni fa senza accorgersi che il mondo carpinetano sta cambiando
(peter)
Bravo Matteo!!!
Complimenti per l’impegno ed i risultati ottenuti!
(Chiara, amica di vecchia data!)
Bravo Matteo e grazie per l’impegno e il lavoro che hai fatto in questo ultimo mandato per il nostro territorio, speriamo che colui al quale passerai il testimone farà altrettanto…..
(paola bertoni)
Grande Matte.
(Matteo Zobbi)