Troppo pochi 23 anni per andarsene. E' quel che purtroppo è successo a Desirè Martino Gualtieri, che lascia il papà Rocco, la mamma Federica, i fratelli Nicola, Francesco, la piccola Soraya, gli amati Giorgia e Fabio e tutti i parenti.
I funerali della giovane si svolgeranno domani, giovedì 27 maggio, alle ore 14,30, partendo, in auto, dall'ospedale S. Anna per raggiungere la vicina chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti, da dove, dopo la celebrazione, il corteo si porterà al cimitero locale.
Riposa in pace cara Desy.
(Alessandro)
Andandotene da questa vita terrena lasci un vuoto incolmabile. Ti ho vista nascere e con la tua presenza mi hai arricchita. Un abbraccio alla tua mamma Federica ed al papà Rocco.
(Anna)
Le più sincere condoglianze a Nicola e famiglia.
(MattiaC)
Cara Federica… solo tu sai cosa questo percorso ti ha portato a patire, ti sono vicina e ti abbraccio.
(Anna)
Ciao Desy, ti abbracciamo con affetto!
(Operatori Centro Erica)
Ciao piccolo angelo. Ho avuto l’onore di conoscerti quando eri alle elementari con mia figlia Ilaria. Si era appassionata a te, perchè diceva che eri bella e simpatica… Ora ti hanno insegnato a volare e in Paradiso, abbi un occhio di riguardo per mamma e papà, i tuoi fratelli, la tua sorellina Soraya. Gli racconteranno che la tata Desy è andata in un mondo dove la sofferenza non esiste, dove è in compagnia di altri angeli come lei. Condoglianze ancora alla mamma, al papà, ai tuoi fratelli e alla sorellina. Ai carissimi Fabio e Giorgia, ai nonni, agli zii e a tutti gli amici. Buon viaggio, tesoro…
([email protected])
R.I.P. Le più sentite condoglianze.
(Lolli Bolondi e famiglia)
Ciao piccola Desy, un abbraccio grande.
(Camilla Jennifer)
23 anni fa ad un angelo si spezzarono le ali e cadde sulla terra. Quell’angelo si chiamava Desiré. Aveva occhi neri, grandi, bellissimi. Aveva capelli neri, folti, bellissimi. L’ho vista molte volte, in tutti gli anni che ha passato alle medie, ed ogni volta la salutavo dicendole che era l’angelo con le ali spezzate caduto sulla terra. Dopo la incontravo qualche volta al diurno e spesso mandava, faticando, baci, per dimostrare che ti riconosceva. Quel bacio aveva un suono, un dolce suono che ancora, al pensiero, risuona nella mia mente. Dopo 23 anni le ali di Desy si sono, piano piano, riformate per riportarLa nel luogo da dove è venuta. Il luogo dove si trovano gli Angeli. Il luogo più bello che noi non possiamo certamente immaginare. Ciao Angelo. Nessuno è più Angelo di Te. Veglia su tutti i tuoi cari.
(Luisa Valdesalici)
ciao Desy ricorderemo i tuoi baci le tue feste che facevi gia all’entrata del centro ….. sarai sempre nei nostri cuori …. ora avremo una stellina in più che ci guarda luminosaa nel cielo…. tanti baci da tutti noi …
(ragazzi e operatori del C.D.rosa dei venti)
Dolcissima Desy, anch’io ricordo i suoi bacini con tanto affetto. Un abbraccio ai familiari.
(Anna Maria Gualandri)