Home Società Nei comuni di Baiso, Carpineti e Toano limitazioni dovute agli smottamenti. Resteranno...

Nei comuni di Baiso, Carpineti e Toano limitazioni dovute agli smottamenti. Resteranno in vigore fino al termine dei lavori di ripristino

9
0

La Provincia di Reggio Emilia informa che la Provinciale 27 “Baiso – Roteglia” in prossimità della località “Fontanelle” e la Provinciale 107 “Fondovalle Tresinaro – Baiso” nei pressi della discarica di Baiso, hanno il fondo stradale dissestato per smottamenti della sede stradale a causa di una frana.

Situazioni analoghe si trovano lungo la Provinciale 19 “Val di Secchia” (Colombaia – Ponte Cavola – Gatta), a causa della frana di Quercioli nel comune di Carpineti, e lungo la Provinciale 486R “Di Montefiorino” nei pressi della località Ponte Dolo, nel comune di Toano, a causa di una frana a valle della sede stradale.

Per rendere sicura la circolazione lungo questi tratti stradali occorre introdurre la limitazione di velocità a 30 km/h, con decorrenza immediata e fino al termine dei necessari lavori di ripristino.

 

Per info in tempo reale sulla viabilità e in caso di eventuali emergenze consultare il profilo Twitter della Provincia di Reggio Emilia @ProvinciadiRE.