RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Dalle idee provenienti da diverse persone che hanno voglia di fare qualcosa per migliorare la situazione del nostro comune e del nostro territorio nasce l’Associazione “Toano Virtuosa”.
Questa Associazione vuole intraprendere un percorso culturale e politico che nasce nel Comune di Toano per diffondersi nel territorio montano e comprende persone delle varie frazioni, di varie estrazioni politiche e sociali ed è aperta a chiunque abbia a cuore il bene nostro territorio.
L’indirizzo che si pone l’Associazione è di cercare di vedere nuove prospettive per la nostra terra, di creare gruppi di lavoro per poterci confrontare su tutte le problematiche che ci riguardano direttamente ed indirettamente e creare obbiettivi mirati al miglioramento di ogni settore di vita del nostro comune.
L’obiettivo finale è quello di dare crescita e valore allo stile di vita del Comune, al tessuto sociale e di conseguenza, trarne un beneficio per tutti quelli che vivono e vogliono continuare a vivere in montagna.
Si inizia un percorso, un’iniziativa, dove tutte le persone di buona volontà possono e debbono partecipare lasciando da parte le bandiere politiche, le ideologie di partito, gli interessi personali, i campanilismi, le invidie e le gelosie, in modo da creare sinergie ed intese tra tutti i gruppi di lavoro che si riusciranno a comporre.
Nessuno si deve sentire escluso, tutti devono mettere in circolo le proprie idee, il proprio sapere e le proprie conoscenze per metterle al servizio di tutti.
Non è un obbiettivo facile da raggiungere ma dobbiamo provarci… chi viene con noi?
[email protected] Presto i contatti social come Facebook, Blog, Twitter....
Grazie, Toano Virtuosa
Forza ragazzi, è arrivato il momento di cambiare modo di far politica anche in Emilia-Romagna. Condivido il vostro programma in toto.
(Goffredo Casali)