Giorgio e Maria Grazia Ielli, si congratulano ed abbracciano con gioia ed amore la carissima figlia Elisa, unitamente alle sorelle Eleonora e Benedetta, per il brillante raggiungimento con tenacia e serietà del dottorato in fisioterapia.
Unitamente si stringono con grande affetto a Simone Reverberi, che insieme ad ella, fianco a fianco, ha pure conseguito con professionalità il medesimo dottorato.
Le congratulazioni sono dovute anche a Elena Rinaldi, compagna di corso e di stanza di Elisa per identicità di dottorato.
A Elisa, Simone ed Elena i profondi auguri per una carriera professionale nel mondo del lavoro sanitario fisioterapeutico.
Un grazie per la presenza e la dimostrata profonda amicizia delle amiche di Elisa, Alice, Cecilia, Francesca, Carol, Sara.
Congratulazioni a tutti!
(Floriano Nizzi)
Grande, Elisa! E’ con grande ragione che dai tempi dello stage presso di noi andiamo magnificando le tue qualità… Ti aspettiamo per il brindisi.
(Mara e Isa)
Grande soddisfazione di Elisa per un impegno e un traguardo così importanti, ma anche grande orgoglio per i genitori Giorgio e Maria Grazia. Complimenti, complimenti, complimenti.
(Paola Bizzarri Caselli)
Augurissimi, dottoressa.
(Enrico)
Ai cari amici Giorgio e Maria Grazia e alla bellissima e brava dottoressa Elisa, congratulazioni, auguri per un futuro di soddisfazioni e un abbraccio affettuoso.
(Paola Agostini)
Complimenti alla bella e brava Elisa. I migliori auguri di un futuro ricco di soddisfazioni ed un grande abbraccio alla neodottoressa ed ai carissimi Giorgio e Maria Grazia.
(Mario Boccaleoni)
Le più vive congratulazioni e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni. Un abbraccio.
(Ricci Goffredo)