La filosofia centrata sul dare voce ai personaggi locali sta ripagando gli sforzi dello staff del Cavolaforum. La decisione di dedicare serate alla scoperta di nuovi talenti e dare luoghi di esibizione anche a chi non è un artista di professione, ha dato un input al palinsesto del nuovo spazio teatrale a Cavola di Toano.
Sabato 15 marzo ore 21,00 si terra lo spettacolo che esibirà gli imitatori di qualsiasi personaggio famoso al quale si riesca a dar vita: cantanti, attori, comici, star della tv o del cinema e quant'altro possa venire in mente.
Nelle passate edizioni del "Tale e quale show, imitatori allo sbaraglio" (già dal nome si capisce che si vuole replicare la fortunata trasmissione televisiva in veste locale) si è registrato il "pienone" ad ogni serata. Ora lo staff ha deciso di estendere il bacino di ricerca talenti a tutta la montagna, per questo motivo si aprono le selezioni per individuare i nuovi "volti noti".
Chi intendesse partecipare o proporre conoscenti di talento può chiedere informazioni a Doris Corsini 3397508981 e a Paola Belli 3397200244.