Sono state rese note le convocazioni per le Olimpiadi invernali di Sochi e la buona notizia è che al nostro Giuliano Razzoli è stata data l'opportunità di difendere il proprio titolo olimpico nonostante una stagione di gare senza risultati significativi.
Intanto martedì 28 gennaio si disputerà un altro slalom a Schladming (prima manche ore 17,45, seconda ore 20,45) per poi partire per Sochi.
Razzoli partirà col pettorale 21.
Forza Giuliano, siamo tutti con te!
(Ivano Pioppi)
Una bella notizia, credo che sia giusto che Giuliano abbia questa opportunità. Un grandissimo in bocca al lupo.
(Marco Tavaroli)
E’ vero, nell’anno passato ed anche nel corrente, i risultati non sono stati esaltanti per Giuliano Razzoli, ma il campione olimpico in carica dello Slalom speciale è tuttora lui e quindi è giusto che abbia la possibilità di difendere quel titolo alle prossime olimpiadi di Sochi. Saggia decisione della Federazione di includerlo nel team olimpionico italiano. Sono sicuro che Razzo si farà intendere, difenderà ed onorerà la medaglia d’oro di Vancouver con una grande prova di potenza e di classe. Un grande in bocca al lupo a Giuliano e una raccomandazione, ascolta i consigli del grandissimo Tomba.
(Sergio Tagliati)
Questa sì che è una bellissima notizia. Forza Giuliano, un grandissimo in bocca al lupo.
(Marisa Marazzi)
Voglio fare i miei auguri a Giuliano, lo aspetta un compito assai difficile e per come è maturata la sua convocazione e per le precarie condizioni di forma; sono convinto però che la consueta determinazione e umiltà in questo mese si preparerà e non lascerà nulla di intentato per difendere la sua medaglia d’oro!! Forza Giuliano!!
(Paolo Ruffini)
Lasciali parlare… torna con una medaglia, grande Giuliano.
(Massimo Guarino)