Cade oggi, 17 gennaio, il genetliaco del nostro amato Presidente, Pietro Ferrari.
Attivo nelle varie attività della NOVANTA soc. coop. sociale e presidente dell'Avis comunale, Pietro non mostra segno che per lui il tempo passi.
Sempre disponibile e attento all'ascolto, nonostante i periodi difficili che la vita gli ha riservato, è il punto di riferimento e l'esempio di impegno nel volontariato per tutti noi che abbiamo la fortuna e l'onore di collaborare con lui.
Gli amici di Redacon, Radionova e Reggio Emilia Meteo fomulano i migliori e più affettuosi auguri!
Quanti? Ricordo un giovanissimo cronista del “Carlino”, che veniva dalla “bassa”. Una penna educata e discreta, un bel giornalista. Che ritrovo oggi non invecchiato. Complimenti, Pietro.
(E.P.)
Augurissimi Pietro. Buon… cinquantesimo compleanno!
(Andrea Zini)
Tanti auguri, Pietro, altri tanti anni, anche da Raffaella Romei!
(Paolo Ferretti)
Auguri!
(Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano)
Auguri, capo e… buona sciata!
(Marco)
Tantissimi auguri all’instancabile Presidente.
(Elio Bellocchi)
Tantissimi auguri, a te, in prima persona, e poi per il lavoro che svolgi nel campo del volontariato. Avremmo bisogno di tante persone che, come te, dedicano il loro tempo nel cercare di fare del bene, senza nessun riscontro di beneficio, o per il proprio tornaconto. Continuate così, a tenerci sempre informati, siete un punto di riferimento per tanti che come me hanno poche possibilità di muoversi. Siete una rarità in un mondo di egoismi e di egoisti che guardano solo al proprio profitto personale, senza curarsi minimamente dei più deboli senza mezzi per difendersi. Grazie di nuovo e buon compleanno.
(Beppe Bonicelli)
Carissimo Pietro, tanti auguri e… mille di questi giorni!
(Ornella Coli)
Tantissimi auguri, Presidente.
(Enrico Bini)
Presidente, augurissimi e un ringraziamento per l’impegno costante nella galassia Radionova/Redacon. Un abbraccio.
(Alessandro Pignedoli)
—–
Galassia che comprende anche ReggioEmiliaMeteo.
(red)
Pietro, ci uniamo anche noi al coro di chi Le vuole bene. Oltre a partecipare al dolore che l’ha colpita poco tempo fa (notizia appresa per caso). E… avanti!
(Savino Rabotti)
Auguri!
(Giorgio Campanini)
Il mio president è il top. Auguri!
(Una devota)
Caro Capo, tanti auguri e poi quelli nati in gennaio sono sempre i primi!
(Savio Bertoncini)
“Auguri a Pietro” è poco ed allora… 1089 (come furono i Garibaldini) auguriii. Il tempo ti possa essere lieto e ricorda che “il buongiorno, il pomeriggio ed anche la sera, si vede dal… grappino”. Dal tavolo Hemingway del bar di Puianello, i cui membri, contrariamente alle apparenze, non bevono alcolici.
(Mario Guidetti)
Augurissimi Pietro! Cento di questi giorni! Kisses!
(Mimmo e Francesco)
Benvenuto tra gli over fifty… Auguroni di cuore, Pietro!
(Paolo Comastri)
Auguroni, sei un esempio di imparzialità e correttezza. Ti auguro di rimanere così lontano dalle spire del potere per 100 di questi anni!
(Edoardo)
Auguri, Presidente, per il prezioso lavoro per l’informazione del nostro territorio.
(Robertino Ugolotti)
Auguroni Pietro, buon compleanno.
(Marisa Marazzi)
Auguroni, Pietro!
(Joppa)
Auguroni Pietro, sei grande!
(Ermete Muzzini)
Tanti cari auguri Pietro da Angela e Nella.
(Angela Canovi)
Un mondo di auguri, Pietro, buonissimi compleanni!
(Giovanna)
Ci conosciamo solo di vista e raramente ci diciamo “Ciao”. Auguri e grazie, Pietro, per questo giornale del bar sotto casa che ormai è diventato Redacon.
(MV)
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri, anche se alla mia età i compleanni sarebbe meglio dimenticarli. Grazie anche per i complimenti per il lavoro che facciamo con la NOVANTA s.c.s. e cioè con Redacon, Radionova e ReggioEmialiaMeteo, ma il merito vero va ai tanti volontari che ci hanno permesso di arrivare fin qui che, se visti in ottica trentennale per la radio e decennale per il sito, superano ormai diverse centinaia. Ad oggi gli attivi superano la cinquantina, ma c’è posto per chi abbia voglia di entrare nel gruppo.
(Pietro Ferrari)
Tantissimi auguri, anche se in ritardo, da parte mia. Non sapevo che tu fossi nato il mio stesso giorno. Auguri.
(Dino Valdesalici)
Auguri!
(Gino e Lina Virgilli)
Anch’io, in ritardo, faccio gli auguri a Pietro e, ora che lo so, anche a Dino. Con entrambi, naturale o acquisita, c’é una parentela, anche se di grado un po’ alto! Buona fortuna ad entrambi!
(Luisa Valdesalici)
Auguri!
(E.M.)