La società sportiva del Tennis tavolo Bismantova inizierà per la ventiseiesima volta l’attività agonistica a Castelnovo ne’ Monti. Il presidente della società sarà per il tredicesimo anno consecutivo Tiziano Scaruffi, il quale nei vari anni è riuscito a vincere vari titoli a livello provinciale, regionale e nazionale. Anche per quest’anno la società sportiva della montagna cercherà di portare a casa tanti trionfi sia a livello nazionale che regionale, cercando inoltre di riconfermarsi campione provinciale a squadre come l’anno scorso.
La prima squadra sarà formata dal presidente Tiziano Scaruffi, dal capitano Furio Gandolfi, Claudio Manfredi, Luca Gherardini, Rolando Salvioli, Daniele Tondelli, Marco Tondelli, Ivan Tioli, Giovanni Degani e Angela Lodi. Proprio quest’ultima nella stagione passata si è laureata campionessa regionale.
Inoltre, come da tredici anni a questa parte, la società organizzerà a marzo il torneo "Città di Castelnovo ne’ Monti" a livello regionale.
In bocca al lupo a tutto il TTB e al mitico Tiziano!
(Luca)
Sei il migliore, grande Titti!
(Idaf)
Forza ragazzi, solo un presidente! Grande Titti!
(S.)
Grandi! Come sempre al vostro fianco nelle vostre battaglie! Un ringraziamento particolare a Titti, il migliore! In bocca al lupo e forza Tiziano!
(IBC)
Un presidente, c’è solo un presidente! Nessuno come lui nel mondo pongistico montano. Sulla cresta dell’onda da più di vent’anni!
(Francesco R.)
Passano gli anni, ma lo smalto è sempre lo stesso! Forza Tissio!
(Babbu)