Riceviamo e pubblichiamo.
------
Vi invio la foto del verde pubblico a Campolungo dove credo siano venuti a segare l'erba due volte in sette anni, ci sono anche due panchine... Ricchi premi e cottilon a chi le scova! Per dovere di cronaca ho chiamato in Comune chiedendo come mai nessuno si cura di questo spazio; mi hanno detto che probabilmente l'azienda che ha in carico queste attività non conosce questo spazio ma che non mi assicurano che verrà segata l'erba. Averlo davanti a casa e una soddisfazione!
(Barbara Baroncini)
* * *
Aggiornamento ore 22
Barbara Baroncini aggiunge oggi quanto segue: "Aggiorno per dirvi che stamattina il Comune ha mandato qualcuno a segare l'erba. Questa volta sono stati efficienti".
Ritengo che a volte sbagliamo noi cittadini a colpevolizzare nell’immediato il Comune con articoli su articoli. A volte è necessario contattare direttamente i diretti interessati e in poco tempo si ripristina la situazione. Le dimenticanze esistono a casa di tutti. Saluti.
(Laura)
Non era la prima volta che in 7 anni chiamavamo il Comune, se no non avrei mandato la foto! In teoria dovrebbero farlo senza essere sollecitati… visto che è verde pubblico.
(Ba)
Dopo diverse sollecitazioni, mi sarei comportata così anch’io (ovvero avrei reso pubblica la questione). In tempo di grossa crisi (anche per i comuni), non so se è così scontato che l’amministrazione arrivi ovunque. Saluti.
(Laura)
Concordo che con la crisi nulla è più scontato!
(Barbara)