Home Sport Ciao ciao Reggiana calcio

Ciao ciao Reggiana calcio

13
2

Arrivederci granata alla “capitale” dell’Appennino. Dopo quasi tre settimane di splendida permanenza all'ombra della Pietra di Bismantova, Castelnovo ne' Monti domani sera, venerdì, darà il saluto di commiato alla Reggiana. Lo farà con una bella festa nella centralissima piazza Peretti, a partire dalle ore 21, alla quale parteciperà la squadra al gran completo, compreso lo staff tecnico e i dirigenti.

L’evento – che sarà presentato dal giornalista Enrico Lusetti e sarà trasmesso anche in diretta tv su Teletricolore – è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castelnovo ne’ Monti e vedrà la partecipazione di tutte le altre realtà che hanno attivamente cooperato, insieme al club e al Comune, alla perfetta riuscita di questa seconda edizione consecutiva del ritiro estivo granata a Castelnovo ne’ Monti: lo sponsor ufficiale Banca di Cavola e Sassuolo, lo sport wellness village Onda della Pietra, l’A.S.D. Progetto Montagna (che porterà in piazza Peretti i tanti ragazzi della sua florida scuola calcio, tutti rigorosamente in divisa granata), l’Atletica Castelnovo ne’ Monti che gestisce il centro Coni, l’hotel Miramonti, la Croce Verdelocale e altri ancora.

Un ringraziamento speciale va a Gabriele Confetti, grande tifoso granata e gestore del Seven Cafè di piazza Peretti – storico punto di riferimento per la tifoseria organizzata della zona della montagna – che offrirà al pubblico intervenuto un rinfresco al termine dell’evento. L’ingresso, ovviamente, è libero.

Nel corso della serata non mancherà il saluto da parte delle autorità.

2 COMMENTS

  1. Speriamo che la nostra amata Regia porti con sè un po’ di quella tempra montanara, di cui ha tanto bisogno, per uscire dalla mediocrità di questi ultimi anni. Un grande “in bocca al lupo” al nuovo tecnico Battistini, uomo pragmatico e con le idee molto chiare.

    (Ivano Pioppi)

    • Firma - IvaoPioppi