Home Sport L’ Appennino Volley Team chiude la sua seconda stagione sportiva con due...

L’ Appennino Volley Team chiude la sua seconda stagione sportiva con due prestigiose finali

31
2

L’Appennino Volley Team chiude la sua seconda stagione con entusiasmo, aumentando il numero dei praticanti e ha la possibilità di aggiudicarsi ben due prestigiosi trofei. L’under 18 dopo una semifinale al cardiopalma (26 a 24; 28 a 26; 25 a 22) contro il Saturno Guastalla si aggiudica la finale del Torneo Fipav Tricolore che si è disputata a Rubiera domenica 26 scorso mentre la seconda divisione si gioca l’8 giugno a Cavola, alle 19,30, la finale del campionato provinciale  per l’accesso alla prima divisione Fipav.

La società guidata dal presidente Roberto Zanini e da un consiglio di amministrazione di sei dirigenti sportivi (Duccio Marconi, Anna Teneggi, Giovanni Ghirardini, Moris Lusetti, Luciano Tognetti, Cristian Pizzarelli) ha cercato di riunire in un'unica società le tante forze della pallavolo femminile della montagna sia a livello di atleti che di strutture e mezzi finanziari. Il progetto è sostenuto da numerosi sponsor e inserzionisti pubblicitari, che con il loro contributo economico danno una spinta decisiva all’attività pallavolistica in montagna.

Per la prossima stagione sarà rafforzata la squadra degli allenatori per garantire un maggiore presidio delle ragazze iscritte, numerosissime nelle giovanissime, cercando di migliore il focus nei centri di addestramento di Carpineti, Villa Minozzo, Collagna, Castelnovo ne’ Monti oltre che a Cavola, Ramiseto, Vetto e Busana.

Foto Under 18 Maverick

Pallavolo

(Foto under 18 : da sinistra in piedi Amoroso M., Torlai A., Galaverni B., Romei G., Dallari N.,da sinistra sedute Teneggi V., Ielli S., Manni F. allenatore, Zanini R. presidente, Ponti G. viceallenatore e Marconi C.)

 

2 COMMENTS