Occorrerà che i tifosi della LG Basket Banca di Cavola e Sassuolo ci siano tutti domenica 2 giugno al Palazzetto dello Sport Leardo Giovanelli dalle 18 perchè potrebbe essere una giornata storica per i colori della Castelnovo della palla a spicchi.
La squadra si gioca in casa l'accesso alla C2 in uno scontro diretto con lo Stars Bologna e certamente sarà un incontro ad altissima tensione emotiva.
Cigarini & Co. sono chiamati a dare il meglio nel finale di una stagione intensissima e ricca di soddisfazioni che all'inizio nessuno avrebbe potuto o voluto pronosticare.
Cogliamo l’occasione, attraverso questo spazio, per ringraziare tutto il paese, i tifosi, gli sponsor, la comunità per il sostegno e l’appoggio che ci hanno dimostrato durante questa incredibile stagione. Oggi, però, chiediamo un ultimo “sforzo”: domenica, 2 giugno alle 18,00, siete tutti invitati al Palazzetto dello Sport Cattaneo. Aiutateci con il vostro calore e il vostro tifo, tutti uniti, insieme potremo coronare il nostro sogno! Portate Tamburi, fischietti, clacson, vuvuzelas… qualsiasi cosa faccia rumore è ben accetta! Vi aspettiamo numerosi, a domenica!
(Giocatori Lg Basket)
Speriamo che ci sia anche il trombettiere (C.S.) della trenkwalder a dare la carica! In bocca al lupo.
(Maurizio Pancotti)