Home Economia Romeo Ferrari confermato presidente di Cna area montagna per altri 4 anni

Romeo Ferrari confermato presidente di Cna area montagna per altri 4 anni

19
3
Romeo Ferrari
Romeo Ferrari

Si è conclusa con il rinnovo di Romeo Ferrari alla presidenza di Cna area montagna la seconda delle Assemblee Elettive della CNA provinciale che porteranno al rinnovamento della classe dirigente dell’Associazione.

L’impegno dell’imprenditore titolare della ditta “Ferrari Romeo & C. snc” di Castelnovo ne’ Monti durante il suo primo mandato è stato riconosciuto dall’Assemblea Elettiva che ha così deciso di rinnovargli la fiducia per un altro quadriennio.

 “Romeo Ferrari – ha dichiarato Tristano Mussini, presidente provinciale di Cna - ha saputo farsi apprezzare per la sua decisione e attiva presenza. La riconferma all’unanimità della sua carica è il chiaro segnale della stima e della qualità del suo impegno nell’associazione. Siamo sicuri che continuerà il suo mandato con la serietà e la voglia di fare che lo contraddistinguono”.

Entusiasmo presente anche nelle prime parole del neorieletto presidente Ferrari che, dopo i ringraziamenti ai membri dell’assemblea e al presidente provinciale Tristano Mussini, ha sottolineato come “i quattro anni alla presidenza dell’area montagna di Cna mi hanno regalato momenti bellissimi e grandi soddisfazioni. Sono contento di poter continuare questo percorso perché sento di poter dare ancora tanto all’associazione e al mio territorio”.

Al termine dell’incontro, inoltre, sono stati eletti i nuovi componenti del direttivo dell’area ontagna e gli imprenditori che prenderanno parte all’assemblea provinciale di Cna del 4 luglio: Diego Parmeggiani, Roberto Pighini, Mauro Sironi, Enrico Bini e Luigi Valli.

Chi è Romeo Ferrari

Oggi noto imprenditore dell’Appennino reggiano, Romeo Ferrari inizia la sua attività con 15 anni di apprendistato che decide poi di mettere a frutto con l'apertura di una attività in proprio, la "Ferrari Romeo gomme" che nel 2000 si trasforma in "Ferrari Romeo e C. s.n.c.", con l'entrata come soci della figlia Jessica e dei due ragazzi che da sempre sono stati con Romeo, i fratelli Roberto e Gabriele Manfredi. Nell'aprile 2000 l’attività viene premiata con il marchio di Mastro Michelin, certificazione di qualità e servizio, nel 2006 è vincitrice del titolo provinciale di "Impresa eccellente", premio che viene conferito alla ditta di Ferrari  per il notevole volume d'affari e per le più sofisticate attrezzature finalizzate ai sistemi di lavorazione e sicurezza. Ad oggi la struttura  "Ferrari Romeo e C. s.n.c." conta otto dipendenti oltre ai titolari ed è considerata un punto di riferimento per l'Appennino reggiano per quel che riguarda la vendita e montaggio di ogni tipo di pneumatico, oltre ad un sempre efficiente servizio di consulenza tecnica per ciò che riguarda assetti e geometrie dei veicoli.

 

3 COMMENTS