"Vittoria contro l'Ancora San Francesco e vittoria del campionato! E' prima categoria! L'Asd Felina per la prima volta da quando è stata fondata raggiunge la prima categoria". Sono comprensibilmente soddisfatti i dirigenti della società calcistica. "Si tratta di una promozione storica per una squadra che nel 2005 è partita dalla terza categoria e non aveva neppure il campo".
Il prossimo anno saranno così quattro le compagini montanare in prima categoria: alle già presenti Montagna, Cavola e Cerredolo si aggiungerà il Felina.
Un grande plauso va a M.T. che da la vita al Felina. Bravo Tinca!
(un gobbo)
Complimenti a Tommaso Manfredi e a Michele Tincani che, finalmente, hanno realizzato un sogno accarezzato da tempo!
(Ivano Pioppi)
E’ stato bellissimo tifare per voi!, forza ragazzi!
(Donatella Chesi)
Complimentoni al Felina, mi sembra che anche in Carpineti sia in prima!
(Gallo)
Grazie ragazzi!
(1°1°1°)
Vorrei pubblicare tutti i nomi degli artefici di questa impresa:
Portieri: Matteo Berretti, Giovanni Zanni
Difensori: Daniele Amorini, Matteo Benassi, Stefano Bucci, Federico Cereghini, Maurizio Corbelli, Giovanni Romei, Gabriele Tacconi, Giovanni Zanelli
Centrocampisti: Vittorio Giberti (capitano), Bruno Crivaro, Marco de Pietri, Luca Ibatici, Gianluca Giustino, Filippo Manfredi, Nicola Mungo
Attaccanti: Davide Chesi, Gabriele Ibatici, Gaspare Oddo, Luca Rossi
Allenatore: Benedetto Montermini; Vice allenatore: Gianluca Rondanini; Preparatore portieri: Fabrizio Bedeschi; Accompagnatori: Vanni Francia, Tommaso Manfredi, Domenico Zanetti, Giuseppe Zanni, Mario Zanni; Presidente: Michele Tincani; Direttore Sportivo: Antonio Grasso.
Se mi sono scordato qualcuno lo ringrazio lo stesso!
(Giocatore Felina)
E adesso… vai col derby!
(Felinese)
Come amico, antagonista nel montagna ed anche consigliere comunale faccio grandi complimenti al presidente Michele Tincani ed al suo staff per la serietà con cui mantengono gli impegni presi, i sacrifici 12 mesi all’anno per fare calcio in montagna (che è doppiamente difficile che farlo in pianura per tante variabili che non sto ad elencare), per la dedizione con cui investono proprie risorse anche nel loro impianto, a dimostrazione di attaccamento per lo sport e per il paese. Un grosso in bocca al lupo per il difficile campionato di prima categoria che andrete ad affrontare ma sono sicuro, conoscendovi, che lo farete al meglio delle vostre possibilità. Tanti complimenti anche a Mister Montermini di cui si dice gran bene e a tutti i giocatori perchè alla delusione cocente dell’anno scorso hanno saputo reagire con una grande prova d’orgoglio e, fin da subito, hanno dimostrato che quest’anno si sarebbero presi la loro rivincita.
(Elio Marazzi)