Home Sport Basket / Banca di Cavola e Sassuolo LG Castelnovo ne’ Monti 52...

Basket / Banca di Cavola e Sassuolo LG Castelnovo ne’ Monti 52 – Pallavicini Bologna 43

8
0

LG: Borghi 12- Guarino 9- Grisanti 7- Cigarini 6- Prati 6- Stellato 5- Vezzosi 4- Carretti 2- Giardina 1- Ruffini ne. all. Baroni.  tot. 52.

Pallavicini: Cenesi 15- Bastia 8- Nanni M. 6- Tosiani 4- Nanni G. 4- Bartalotta 4- Sgargi 2- Sterpi - Righi - Benfenati ne. all. Sampaoli . tot. 43.

Parziali 17-6, 13-12, 12-18, 10-7.

Partita da fine campionato, anche se per l'LG Banca di Cavola e Sassuolo è importante vincere per non smettere di sperare e per una buona posizione da acquisire nella griglia dei prossimi play-off. La differente caratura tecnica delle due squadre fa infatti sì che Castelnovo ne' Monti non debba quasi impegnarsi più di tanto per avere ragione dei bolognesi, sempre pronti di solito a non mollare mai l'osso ma apparsi un po' in vacanza. Basta una difesa a sprazzi arcigna e ben orchestrata da Baroni  a sopperire a un attacco che produce un sacco di buoni tiri che non sempre vengono realizzati dai giocatori locali. Ultima partita di regular season in casa che vede un bel colpo d'occhio sugli spalti del Palagiovanelli, con 200 persone circa ad assistere a una gara che non ha dato grosse scosse di adrenalina ma è servita almeno per battere il record  di gare vinte in serie D in questi 5 anni di campionati.