Home Società Lo Juventus club della montagna in visita al centro di coordinamento torinese...

Lo Juventus club della montagna in visita al centro di coordinamento torinese degli Juventus club doc

43
0
Roberto e Pietro Rocchi con i responsabili del Centro
Roberto e Pietro Rocchi con i responsabili del Centro

Una rappresentativa dello Juventus Club “Appennino Reggiano”, ha fatto visita nella giornata di ieri ai luoghi “sacri” del tifo bianconero ed ha portato le novità del sodalizio castelnovese nella capitale del tifo juventino. Sono stati il presidente del club Roberto Rocchi, accompagnato dal figlio Pietro (che pure fa parte del club) a recarsi a Torino per incontrare i vertici bianconeri e rafforzare il sentimento di stima verso la squadra a un passo dal secondo scudetto consecutivo.

Dopo l’immancabile tappa allo Juventus Stadium ed allo Juventus Museum (dove è possibile ammirare tutti i trofei vinti dalla compagine torinese e le maglie storiche dall’anno della fondazione della squadra ad oggi), i rappresentanti castelnovesi si sono recati al Centro coordinamento dei club bianconeri (che raccolgono soltanto quelli contraddistinti dalla dicitura Doc, ovvero, che possiedono taluni requisiti sia in termini quantitativi che qualitativi) per definire alcune questioni organizzative.

Ad attenderli Roberto Raffaello e Fiammetta Bruno (rispettivamente responsabile organizzativo e responsabile di segreteria del coordinamento), ai quali sono stati elencate le iniziative organizzate dal club castelnovese dal maggio dello scorso anno (mese della sua fondazione). Particolare soddisfazione è stata espressa dai responsabili torinesi, i quali hanno rimarcato la necessità di impostare il lavoro secondo le direttive che nascono dal centro e che rimangono in stretta connessione con il brand della squadra bianconera.

Successivamente, Roberto e Pietro Rocchi si sono recati nella sede storica della Juventus in via Galileo Ferraris, dove hanno potuto consegnare ad alcuni dirigenti bianconeri le tessere (onorarie) interne del club castelnovese destinate al presidente Andrea Agnelli, al direttore generale Giuseppe Marotta e ad alcuni giocatori fra i quali Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo ed Arturo Vidal.

Anche nella sede juventina particolare soddisfazione è stata espressa per l’attività del club reggiano, che proprio in vista della fine del campionato sta preparando una festa per raccogliere le centinaia di iscritti e simpatizzanti della Juventus di tutto l’Appennino reggiano.