Home Sport Lo Juventus Club Appennino Reggiano a Torino…

Lo Juventus Club Appennino Reggiano a Torino…

19
3

juve1In occasione della trasferta dello Juventus club “Appennino Reggiano” a Torino, per assistere alla partita disputata ieri contro il Catania, è stato reso omaggio al club “doc” castelnovese. In curva sud – quella “popolata” dai tifosi più convinti – è stato infatti autorizzato uno striscione recante il simbolo associativo e la sezione di provenienza del nostro club.

Oltre una cinquantina i castelnovesi che hanno preso parte all’iniziativa e che ha visto partire un pullman direttamente dal bar Meeting di via Bagnoli (sede del club), per portare i tifosi bianconeri sugli spalti a sostenere i propri beniamini e la squadra torinese che alla fine ha conquistato i 3 punti della vittoria. Immancabili fra i presenti il presidente del club Roberto Rocchi, il vice presidente Ivan Coli, il segretario Luca Malvolti ed i consiglieri Simone Cavecchi, Alessia Coli e Pietro Rocchi, tutti oramai di casa allo Juventus Stadium di Torino.

Sarà stato anche per questo che la società bianconera ha reso gli onori al club castelnovese e, poco prima della partita, ha fatto apparire sul tabellone dello stadio la dicitura del sodalizio montano. Oltre 40 mila spettatori hanno così appreso dell’esistenza dello Juventus Club “Appennino Reggiano”, suscitando l’euforia e l’entusiasmo dei castelnovesi presenti allo stadio.juve2

3 COMMENTS

  1. Un ringraziamento a tutti i presenti per questa fantastica trasferta che ci ha visto vincitori contro una squadra tosta come il Catania. Organizzeremo un pullman da Castelnovo ne’ Monti anche per la partita interna con il Cagliari (ultima partita casalinga per la stagione in corso) del 12 maggio. Seguiranno naturalmente aggiornamenti. Un grazie ancora a tutti per quella che è stata una bellissima giornata sotto tutti i punti di vista.

    (Luca Malvolti)

    • Firma - LucaMalvolti