Un lettore ci scrive: "A breve porteremo questo nuovo sport a Felina organizzando una gara ufficiale di 'pesca nelle buche'. Dal primo aprile saranno aperte le iscrizioni, la gara si terrà a Felina davanti al supermercato Conad. Vi terremo aggiornati. Buona pesca a tutti".
Intanto... "Pescato dell'8/3/2013: un ammortizzatore di una smart, un paraurti di una Punto, una carpa, un cerchione di una Twingo".
Non solo a Felina si possono organizzare gare di pesca in buche anche sulla strada di Berzana. Andate a verificare se non mi credete!!!!!
(Il Grillo Parlante)
Si parla tanto di incentivare il turismo. Ecco un’idea a costo zero, l’Appennino reggiano eccellenza della pesca in buca… Ringraziamo le amministrazioni comunali della montagna per le idee virtuose e innovative.
(commento firmato)
Stamattina per pescare c’era una bella buca anche sulla SS63 subito dopo il distributore Eni!, sempre a Felina c’è una buca piccola ma profonda in via Kennedy prima dell’Officina Dallari. Direi che le iscrizioni alla pesca in buca possono essere illimitate. C’è posto per tutti!
(Monica)
Tranquilli, con i soldi risparmiati del canile verrano chiuse tutte. Sì, sì.
(Alex)
In caso di sovraffollamento dei luoghi già citati vi segnalo che è possibile pescare in tranquillità (almeno per ora) anche all’inizio di via Coriano.
(emme)