Home Cronaca Anche in montagna il M5S: incontro mercoledì 13 marzo ore 21 alla...

Anche in montagna il M5S: incontro mercoledì 13 marzo ore 21 alla Birreria Pub Fuego in via Branciglia 91/a

12
1

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

Nasce anche in montagna il Gruppo Movimento a 5 Stelle. Un gruppo di persone normali, giovani della Montagna Reggiana, stanchi della gestione clientelare e spesso poco limpida della cosa pubblica hanno deciso di ritrovarsi sotto l’egida del Movimento 5 Stelle.

Sono attivi sia su Facebook con il gruppo Una Montagna a 5 Stelle che attraverso il canale Ufficiale del Movimento, il MeetUp,  dove chiunque voglia essere parte attiva del movimento, chiunque abbia a cuore la nostra Montagna può iscriversi e diventare attivista di questo movimento che ha come obbiettivo i punti del programma del movimento, a partire dalla eliminazione dei privilegi dei politici alla sostenibilità del territorio con l’utilizzo di energie pulite e l’eliminazione dei rifiuti in maniera sostenibile, senza più discariche e inceneritori, il sostegno della piccola impresa e delle attività produttive.

Il gruppo su Facebook conta già oltre 160 iscritti, il MeetUp (la piattaforma ufficiale del movimento dove gli Attivisti si organizzano per eventi e attività politica) ha già 36 iscrizioni.

Una Montagna a 5 Stelle si presenta come movimento per tutta la Montagna Reggiana, a partire dal capoluogo Castelnovo Ne’ Monti.

Il MeetUp del Movimento 5 Stelle in Montagna è riconosciuto dal Movimento 5 Stelle - Amici di Beppegrillo.it e per ogni attività si farà carico delle certificazioni necessarie per poter utilizzare tale denominazione come da Non-Statuto.

Il MeetUp è aperto a tutti i cittadini che vogliono fare parte della grande rivoluzione e che vogliono impegnarsi attivamente per il proprio territorio.

* * *

Correlati:

Il sindaco di Carpineti Nilde Montemerli replica a stretto giro (9 marzo 2013)

Cinquestelle Reggio Emilia vs. Cinquestelle Appennino reggiano: “Non ci rappresentano” (9 marzo 2013)

 

1 COMMENT

  1. Da cittadina prestata all’amministrazione di un Comune della montagna reggiana chiedo un elenco dettagliato e circostanziato delle gestioni clientelari e poco limpide della cosa pubblica denunciate dal vostro comunicato. Nomi, fatti,luoghi, circostanze… quegli elementi essenziali privi di qualunquismo che devono caratterizzare l’azione civica di un movimento che si propone come nuovo sulla scena politica. Non posso accettare accuse così infamanti e chiedo quindi risposta alle mie domande.

    (Nilde Montemerli – Sindaco di Carpineti)

    • Firma - NildeMontemerliSindacodiCarpineti