La mamma degli stolti è molto fertile. Quando stoltezza si unisce a bravate giovanile a volte sono danni seri. Sei minorenni hanno pensato bene di fare a pallate di neve. E fin qui da che mondo è mondo... Ma le palle le hanno miscelate con ghiaia e lanciate da un cavalcavia nella Val d'Enza colpendo anche un'ambulanza con trasporto infermi che ha dovuto fermarsi per impossibilità a procedere sotto il lancio incrociato di neve, sabbia e ghiaia. Alcune auto sono state danneggiate. Dato l'allarme una pattuglia di Montecchio è prontamente intervenuta denunciando i sei minori all'Autorità Giudiziaria. Quando nevica oltre a guardare il fondo stradale pericoloso, attenzione anche quando si passa sotto a un cavalcavia.
Non ci sono parole, sono sempre piú convinta che i ragazzi oggi non riescono piú ad avere dei valori, rispetto per nessuno, mettendo in pericolo il prossimo e chiunque passi loro vicino. Non sanno piú divertirsi, sono degli incredibili spacconi, bulli ignoranti. Pur di mettersi in mostra fanno ogni cosa, senza pensare con il cervello. Mi chiedo: un genitore fará di tutto (spero) per dare un giusto insegnamento, insegnare l’educazione per il prossimo? Che adulti saranno se non riescono a capire fino a quale punto possono arrivare per potersi divertire? E poter capire che bisogna essere anche persone serie. Anche noi siamo stati giovani, abbiamo fatto anche noi le nostre ragazzate ma sicuramente non mettevamo in pericolo nessuno. E poi finisco la MIA PREDICA perché diventerei pesante. Ragazzi, pensate con la testa che se volete é buona!
(Maria Mimma Manfredi)
Siccome questi… insensati forse non hanno mai ragionato con la loro testa, devono essere le istituzioni a farli desistere da simili cretinerie, facendogli fare almeno 15 giorni di carcere, in modo da fargli provare…… esperienze nuove. Poi ai sigg. genitori appioppargli una sanzione non inferiore ai 10.000 euro, in modo che si paghino anzitutto i danni provocati, ed il resto nelle casse dello Stato, sempre così deficitario…… E sperando che il giudice non venga preso dal solito buonismo !!!!!!!!
(Andrea)
Bravi a chi è riuscito a identificarli e denunciarli, non è sempre facile che questi signori abbiano nomi e cognomi. Peccato che l’articolo non permetta di sapere chi ringraziare, pare di capire POLIZIA MUNICIPALE, o forse CARABINIERI??? Chiunque sia stato, grazie.
(Alessandro)