Grande prestazione del Tennis tavolo Bismantova, che l'altro ieri sera, lunedì, ha conquistato il titolo di campione provinciale a squadre, ovvero la massima competizione della provincia. La squadra castelnovese ha sconfitto per 3-2 in finale nientemeno che il TT Reggiana. L'esito del confronto era tutt'altro che scontato, infatti al termine della stagione regolare la squadra di Castelnovo ne' Monti si era piazzata dietro ai "cugini" di Reggio Emilia.
I giocatori che hanno contribuito a questa memorabile vittoria, oltre al presidente Tiziano Scaruffi (che è campione regionale in carica di singolo), sono: Furio Gandolfi (il capitano), Claudio Manfredi, Luca Gherardini, Ivan Tioli, Rolando Salvioli e Angela Lodi.
Bravi, ragazzi, un risultato così fa piacere a tutti gli sportivi montanari.. teniamo botta, quassù!!!
(ASD L.G. Basket)
W il Tiziano regionale… :)))
(Marco Notari)
Bravi tutti, complimenti al presidente Tiziano, che ormai chiamo Titti, “grande campione” e anche a Claudio che ho avuto il piacere di conoscere qualche anno fa! Vai così Claudio che diventerai un grande campione anche te seguendo le orme di Tiziano! Un saluto e complimenti ancora a tutti!
(Antonietta Parrino)