Festa tutta in “bianconero” questa sera alla sede dello “Juventus Club Appennino Reggiano”, presso il bar Meeting di via Bagnoli a Castelnovo ne’ Monti, dove verrà consegnata a tutti gli iscritti la tessera sociale di appartenenza al sodalizio bianconero.
Dalle ore 19, infatti, sarà offerto a tutti gli iscritti un buffet gastronomico (bevande escluse) che precederà la visione della partita Juventus- Genova e nel contempo sarà stilata una sintesi dei primi sei mesi del club che conta oltre 300 iscritti.
Fra questi non soltanto fedelissimi bianconeri della montagna reggiana, ma anche residenti in altre parti della nostra provincia e della città capoluogo.
Nel corso dei primi mesi di vita del club, diverse sono state le iniziative poste in atto, fra le quali ricordiamo la gita sociale allo Juventus Museum di Torino ed il 1° torneo calcistico regionale “Juventus Club Cup” che si è svolto a Felina.
Presidente del club è Roberto Rocchi, vice presidente Ivan Coli, mentre consiglieri e membri del direttivo a vario titolo sono Luca Malvolti, Simone Cavecchi, Michele Tincani, Alessio Manvilli e Alessia Coli.