E' scomparso Lino Palleschi di 79 anni. Lascia la moglie, due figlie e tre nipoti. Il S. Rosario verrà recitato questa sera, alle 20,30, presso l'abitazione dell'estinto in via Carlo Alberto Dalla Chiesa (sopra al supermercato della rotonda di S. Pancrazio) a Castelnovo ne' Monti. I funerali domani, 26 gennaio alle 15, con partenza dalla casa dello scomparso alla volta della Pieve, poi per il cimitero locale.
A Graziella ed a tutta la famiglia Palleschi porgiamo sentite condoglianze.
(Paola Bizzarri e Giorgio Caselli)
Grazie mille a tutti quanti… mancherà tantissimo anche a noi!
(Graziella Palleschi)
A Graziella e famiglia sentite condoglianze.
(Marco Furlini, Bologna)
Ho appreso triste notizia questa mattina. Per tanti anni siamo stati vicini di casa, era una persona attiva e cordiale. Rimarrà un bel ricordo di lui, porgo le mie più sentite (e sincere) condoglianze alla famiglia che sicuramente sarà unita (come lo è sempre stata) anche in questo triste momento.
(Denis Croci)
Carissimo Lino, la tua scomparsa è stata davvero prematura ed improvvisa. Di te resterà la stupenda accoglienza con cui mi hai accolto nella tua casa, la generosità sempre spontanea e totalmente disinteressata, la cordialità e l’affetto con cui rivolgevi consigli sempre preziosi a me giovane ed ancora in tante cose inesperto. Grazie di tutto.
(Luigi Costantini)
A ESE Graziella e Patrizia e a tutti i familiari un grande abbraccio in questo momento di grande dolore. Lino da lassù sarà comunque sempre con voi, Angela e Nella.
(Angela Canovi)
Caro zio,ci hai lasciati tutti distrutti,,ti abbiamo voluto sempre un mondo di bene, e te ne vogliamo ancora…sò che tu hai già raggiunto le tue sorelle e il tuo caro fratello, ossia il mio papà…voglio pensare che tu insieme a loro CI GUARDATE DA LASSU’….comunque ci mancherai proprio TANTISSIMO
(rosanna palleschi)
Le mie più sentite condoglianze!
(Giovanni Barbieri)
A tutta la famiglia le nostre piü sincere e sentite condoglianze Giancarlo e Mariarosa
(BaronciniMariarosa)
ho appreso la triste notizia questa sera-un abbraccio alla Graziella e alla sua famiglia
(Croci Fabio Enrico)
A Graziella e a tutta la sua famiglia un grande abbraccio e le mie più sentite condoglianze.
(Cinzia Ruspaggiari)
Un vuoto incolmabile… Le parole servono a poco perché da lassù adesso puoi guardare nei nostri cuori e avere conferma di quanto tutti ti amavano e rispettavano…. In cielo c è un angelo in più a proteggerci… Grazie per averci amato, coccolato e protetto… BUON VIAGGIO zio Lino.
(Catia e Cinzia)
Con sommo dispiacere apprendiamo della scomparsa di Lino. Ai famigliari le nostre più sentite condoglianze.
(Fiorenza e Argeniro)
In ricordo dell’amico di caccia, condoglianze vivissime.
(Arcangelo e Novella Giovanelli)
Mi dispiace molto per la scomparsa di Palleschi, sono vicina alla famiglia, alla moglie le figlie e alle nipoti Valentina e Alessia. Mi dispiace di non essere presente fisicamente. Un grosso abbraccio e vi voglio bene.
(Sonia)
Condoglianze vivissime.
(Paola)
Perdiamo un gran bandista, una persona che ha dato tanto alla nostra associazione. Ti dedicheremo le nostre suonate per l’ultima volta… Un forte abbraccio a tutta la famiglia Palleschi. Ciao Lino!
(Banda Musicale di Felina)
Le nostre più sentite condoglianze.
(Lina Ruffini e famiglia)
Les membres du Comité de Jumelage de Voreppe présentent leurs sincères condoléance à Graziella et toute sa famille. Bien cordialement.
(Comité de jumelage de Voreppe)
Chère Graziella,
C’est avec beaucoup de tristesse que je viens d’apprendre le décès de ton papa. Dans ce moment trés douloureux je voudrais t’apporter mon soutien et toute mon amitiée.
Sincères condoléance à toute la famille.
Je t’embrasse
(Chantal RB)
Porgiamo sentite condoglianze a Graziella e famigliari tutti.
(Mauro Fontana e famiglia)
Con amicizia e affetto ti siamo vicini, Graziella, a te e famiglia le nostre più sentite condoglianze.
(ASD L.G. Basket – Castelnovo ne’ Monti)
Le più sentite condoglianze
(Famiglia Luciano Azzolini e Francesco Zanni)
Le nostre più sentite condoglianze, vi siamo vicini con tanto affetto e amicizia.
(Mario e Cinzia)
A Patrizia, Graziella e famiglia sentite condoglianze!
(Daniela Pedrini)
Pensare di non vedersi più provoca davvero tanta tristezza. Due chiacchiere semplici e cordiali si facevano sempre; come cordiale era la persona.Da molta tristezza l’idea di non vedere più la Panda a Ca’ di Cagnola. Resta quello che ha lasciato: una gran bella famiglia. Buon viaggio Lino.
(Cristian)
Sapevo di avere uno zio SPECIALE, ma non sapevo che fossi SPECIALE anche per così tante persone .Sono veramente orgogliosa di Te e della tua bellissima famiglia.Ciao zio
(rosannapalleschi)
Ringrazio di cuore e con affetto tutti coloro che si sono stretti al nostro dolore per l’immatura scomparsa del mio amato Nonno.
Grazie per le affettuose parole di conforto in questo momento davvero difficile.
(Alessia Marazzi)