Home Società Centro di ascolto di Casina

Centro di ascolto di Casina

8
0

In occasione di Casina delle Meraviglie, che si terrà domenica 16 dicembre 2012, i volontari del Centro di Ascolto di Casina saranno presenti, presso i giardini in Piazza IV novembre (di fronte al Municipio), con Torte, The Arabo, Vin Brulè, gnocco fritto e pensieri di Natale vari. Il ricavato andrà a sostenere le spese per l’avvio dell’attività del Centro di Ascolto prossimo all’apertura.

 Si può contribuire anche donando una torta. La raccolta verrà effettuata in questi giorni:  

  • Sabato 15 dicembre dalle ore 16 alle 18 presso la sede della Protezione Civile (edificio dietro il Municipio)
  • Domenica 16 dicembre dalle Ore 10 alle 11 direttamente presso lo stand allestito nei giardini di piazza IV Novembre (di fronte al Municipio) 

Occorre specificare in un foglio o etichetta gli ingredienti della torta e consegnarla, se è possibile, confezionata con carta trasparente in un vassoio di carta o plastica. 

Il Centro di Ascolto si propone di offrire una prima risposta ai bisogni del territorio, in particolare di accogliere e ascoltare le persone in difficoltà ed orientarle quindi verso le istituzioni e associazioni competenti ad offrire il servizio richiesto di caso in caso. 

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con: COMUNE DI CASINA, PARROCCHIA DI CASINA CORTOGNO E PAULLO, CARITAS DIOCESANA 

CHI HA BISOGNO E’ FRA DI NOI 

PRESTIAMO ASCOLTO