I ragazzi del gruppo Trimbù – Percussioni FaCe Merulo – sono in partenza per una nuova tournée in Francia, destinazione Chambery, comune francese di 58.272 abitanti capoluogo del dipartimento della Savoia della regione del Rodano-Alpi.
La sera del 4 dicembre si esibiranno all'Espace Malraux - Scène Nationale insieme al gruppo francese Les Percussions de Treffort nello spettacolo Bruits de couloir -Rumori di corridoio- già portato con successo a Versailles lo scorso anno.
Partenza domenica 2 dicembre e ritorno mercoledì 5 dicembre. I magnifici 5 (Checco, Claudio, Davide, Emanuele, Elisa) saranno accompagnati dal M° Ezio Bonicelli, da Paolo quale portavoce dei Trimbù assenti e da alcuni familiari.
Anche questa volta saranno giornate intense ed emozionanti che prepareranno all'altro grande evento che si terrà a metà dicembre: finalmente potremo assistere anche in Italia a questo innovativo e avvincente spettacolo di suoni. Infatti il 15 dicembre prossimo si terrà la prima nazionale di “Bruits de couloir” al Teatro Cavallerizza di Reggio Emilia e il 16 replica al Teatro Bismantova di Castelnovo ne' Monti a coronamento di un progetto fortemente voluto e sostenuto dalla FaCe per mostrare ancora una volta le abilità che possono sbocciare con le giuste opportunità.
Auguriamo buon viaggio ai Trimbù e con affetto li accompagniamo verso un nuovo successo in terra francese
Ma siete ineguagliabili! E siete la soddisfazione dei genitori, educatori e di tutta la comunità. NON CAMBIATE MAI! Andate là e stregateli tutti!
([email protected])
Siete meravigliosamente fantastici!!
(Ari)
Un bellissimo esempio di grande forza e bravura come al solito continuate a stupirci… Siete l’esempio tangibile che non ci sono barriere insormontabili se non quelle create da noi, ma voi le avete abbattute. AUGURONI!
(Simona Tagliati)