Francesca Ceresoli, consigliere comunale di opposizione a Toano, si dimette. Della questione della sua sostituzione si occuperà il Consiglio, già convocato per martedì 27 novembre prossimo.
Altri argomenti in ordine del giorno sono i seguenti: assestamento del bilancio di previsione esercizio 2012, interpellanza dal consigliere del gruppo di minoranza “Toano sicura” Antonio Domenico Manini sull'intervento sul Dolo, di cui si sta discutendo; permuta area industriale in località Fora di Cavola; ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare di maggioranza “Toano che vogliamo” riguardante la costruzione di una nuova discarica per rifiuti speciali; ordine del giorno presentato dal consigliere del gruppo di minoranza “Toano sicura” Daniele Incerti su “infiltrazioni mafiose in Emilia Romagna”.
* * *
Correlati:
- “Mi sono dimessa perchè…” (23 novembre 2012)
Un saluto ed un augurio di buona fortuna ad una giovane donna che, per l’impegno e le qualità dimostrate, avrebbe meritato molta più considerazione ed aiuto… La rimpiangeremo ma sono contento per lei che avrà sicuramente più risultati e più soddisfazioni così di quanti ne avrebbe potuti avere in mezzo alla meschinità ed allo squallore di questa politica. Io che ho avuto il piacere di conoscerla e di lavorare con lei non posso che dirle “in bocca al lupo, Francesca, e grazie di tutto”.
(Antonio Manini)