VETTO (19 novembre 2012) - Si è spento a soli 52 anni Giorgio (Gino, come lo conoscevano tutti) Arlotti, 52 anni di Vetto. Era molto conosciuto nella Val d’Enza dove, in particolare a San Polo, per anni, aveva esercitato la professione di portalettere. Era in attesa del trapianto del fegato ma, purtroppo, le sue condizioni si sono aggravate prima che potesse realizzarsi questa speranza. Una morte assurda, capace di lasciare sgomento un intero paese e chi con Gino condivideva amicizia o anche solo due parole al bar, sino al buio degli ultimi anni.
Gino, divorziato, lascia i fratelli Egidio e Giuseppe. Viveva da solo nella circonvallazione Rocco Nobili a Vetto. Il rosario questa sera, lunedì, alla camera mortuaria alle 20.30 e domani, martedì, alle stessa ora. Nella giornata di mercoledì i funerali con partenza dalla camera mortuaria alle 14.40 e, a Vetto, presso la Chiesa di San Lorenzo alle 14.50.
Vetto ha perso un’altra splendida persona! Ciao Gino, che Tu possa riposare in pace accanto ai Tuoi genitori! Tante tante condoglianze a Giuseppe e a Egidio.
(Silvano e Lorenza Lambertini)
Un affetuoso saluto all’amico Giorgio, splendida persona, forse troppo sensibile e intelligente per questa mondo di pietra.
Ti porteremo sempre nel cuore.
Ivano e Giacinta
(IvanoPioppi)
In questo triste momento sono vicino a Egidio e Giuseppe per la perdita del caro Gino.
(Omar)
Condoglianze a Geppo ed Egidio. Ciao Gino:(
(Paolo)
Ti ho portato il latte quando eri piccolo, ciao Ginone: riposa in pace.
(Reggiana – nic.ren)
Davanti la morte, velato di mistero invano, ci chiediamo “Perchè”. Una voce ci dice: “Spera e dì un arrivederci, conserva la fede la sua luce ti sorreggerà.
(Patti)
Gino ci mancherai tanto. Condoglianze sincere a Geppo e ad Egidio.
(Paolo Maria Ruffini)
Sentite condoglianze a Egidio e Geppo. Ciao Gino!
(Chiara Tosi)
A Giuseppe e a tutti i famigliari le più sentite condoglianze.
(Sergio, Anna e Cristina)
Egidio, ti siamo vicini in questo triste momento.
(Samuele, Giusi Grimelli)