Notizia di rilievo per il movimento cestistico montanaro e reggiano: è stato assegnato alla società LG Basket Castelnovo Monti il premio “Giacomo Piccinini”.
All’interno della 27^ edizione del "Premio Reverberi", quest’anno, l’Amministrazione comunale di Quattro Castella, in collaborazione con la Fip (Federazione italiana pallacanestro) e la Lega Basket e con il patrocinio della Fiba, della rivista "Basketnet", del Coni, dell’'Ussi (Unione stampa sportiva italiana) e con il sostegno di Champion Italia, ha deciso di insignire la società montanara del premio speciale “Giacomo Piccinini” per un personaggio o una società particolarmente distintisi nella provincia di Reggio Emilia.
"La società ringrazia per la considerazione ricevuta all’interno di un evento così prestigioso per il basket italiano ed è stimolata ad un crescente impegno nella diffusione di uno sport che merita di arrivare dappertutto".
(AT)
Un grazie grande come il mondo ed i miei complimenti vivissimi a dirigenti, atleti, sponsor, che hanno permesso il concretizzarsi di questa bellissima realtà sportiva della nostra montagna.
(Ivano Pioppi)