Home Cronaca Occhio a chi bussa alla porta

Occhio a chi bussa alla porta

8
3

Continuano le segnalazioni da parte di cittadini, soprattutto anziani, di venditori porta a porta che utilizzano il nome di Iren Mercato per commercializzare impianti per la sicurezza domestica. La novità di questa settimana è che i prodotti vengono spacciati per obbligatori ed ai cittadini viene fatto credere che in caso di mancata installazione potranno essere sanzionati da parte di Iren Emilia. Precisiamo nuovamente che Iren Mercato non ha nulla a che fare con queste offerte commerciali né con inesistenti e future sanzioni.

 

3 COMMENTS

  1. Confermo. Qualche giorno fa una tizia girava anche [in città, ndr] nella zona di via Gallinari, via Brigata Reggio, suonando a tutti i campanelli e chiedendo di vedere le fatture. NON APRITE, CACCIATE VIA QUESTE PERSONE ANCHE IN MALO MODO!!

    (Alex)

    • Firma - Alex
  2. Io sono un venditore porta a porta che lavora seriamente ed onestamente. Queste persone se si comportano in questo modo disonesto fanno danno anche a chi come me lavora onestamente. Vanno punite ma bisogna fare attenzione a non fare di tutta l’erba un fascio.

    (Luca)

    • Firma - Luca
  3. Pur non essendo un venditore porta a porta concordo con Luca di non fare di tutta l’erba un fascio e il mandare via qualcuno in malo modo non è certo appropriato, se non in casi estremi si rischia di prenderserla anche con chi agisce seriamente e legalmente. Una volta anche a me hanno chiesto di controllare la mia fattura ma, gentilmente ho risposto di no e salutandoli li ho congedati.

    (Ettore)

    • Firma - Ettore