Home Cronaca Domenica 26 agosto all’Onda della Pietra sfilata di moda/bambini con fini benefici

Domenica 26 agosto all’Onda della Pietra sfilata di moda/bambini con fini benefici

9
0
Un momento della conferenza stampa

Si è tenuta questa mattina, alle ore 12, presso il Centro Benessere dell’Onda della Pietra, la conferenza stampa di presentazione della sfilata di moda per bimbi, in programma domenica 26 agosto, alle ore 21, presso i locali dell’Onda.

La manifestazione aderisce al progetto On Aid che prevede, nell’ultima settimana di agosto, numerose iniziative legate alla solidarietà.

Era presente, questa mattina, lo staff dirigenziale dell’Onda, l’organizzatrice della manifestazione Sandra Tagliati e il presidente della Croce verde di Castelnovo Jacopo Fiorentini. Riguardo all’evento in programma è previsto, per tutti i partecipanti, il contributo simbolico di 1 euro, che verrà poi consegnato da Jacopo Fiorentini (Croce Verde) a Gigi Cavalli Cocchi (Lassociazione), per aderire ad un progetto di solidarietà legato alle popolazioni terremotate (Croce Blu di Mirandola).

All’iniziativa hanno collaborato: 012 Benetton, Sisley Young, Claudio Sport, Unit Color of Benetton, Riflessi sulle onde (acconciature); durante la serata vi sarà l’esibizione delle bambine di Villa Minozzo, preparate da Giuliana Sciaboni.

Da ricordare inoltre la collaborazione dell’Agenzia Generali di Castelnovo (Francesco Colombani e Amelia Marazzi) e la ripresa di tutto il backstage a cura di Jack and Joe.

A tutti i bambini partecipanti verrà data una maglia a ricordo della serata e aprirà la sfilata di moda, in segno simbolico, una bambina di Mirandola.

Saranno inoltre presenti, per tutti i golosi, i gelati di Strabba.

Continuano intanto, per l’Onda, gli ultimi appuntamenti della stagione: il 23 agosto 2° appuntamento con lo Show Cooking, dedicato al finger-food, a cura di Andrea Tamagnini e il 31 agosto l’iniziativa “Star bene si può”, con una serie di consigli di carattere medico/sportivo.

(Mimmo Delli Paoli)