Domenica 5 agosto. Giornata di ultimi atti del Torneo della montagna di calcio 2012, 61^ edizione. E' terminata la partita di finale della categoria allievi tra Real Bismantova e Vettus, il cui risultato, fissatosi solo dopo i calci di rigori, è stato di 4-1.
La finale della categoria dilettanti, tra Borzanese e Leguigno, è in corso. Al termine dell'incontro il risultato è stato di 2-0, con entrambe le reti messe a segno nel 2° tempo: al 3° Fraccaro e alla mezz'ora Morani.
* * *
Il pomeriggio di sport, ricordiamo, viene trasmesso in diretta dalla nostra Radionova, che si può seguire via etere sui 94,300 MHz e in streaming sul sito www.radionova.it o su questo stesso cliccando sul link "Radionova online" in alto a destra nella pagina principale.
Il guru del Villa Minozzo, Mauro Pigozzi, lo aveva previsto prima dei quarti… Lo propongo come consigliere della commissione europea; magari riuscirà a prevedere il nostro futuro economico…
(Paolo Romei)
Un grande successo per gli allievi del REAL BISMANTOVA che compiono un’impresa storica con due volte la vittoria del torneo della montagna senza mai perdere una partita!! Una grande squadra, dei fantastici ragazzi che ci hanno regalato tante emozioni…. Bravi, bravi, bravissimi.
(Simona Tagliati)
Una vittoria meritatissima per entrambe le squadre. Il Real imbattuto. Il Leguigno dopo un primo tempo di “studio” ha portato finalmente a segno il meritato successo. Bravissimi anche gli spettatori.
(LF)
Un applauso ai giocatori e a tutto lo staff, soprattutto all’emozionatissimo presidente: Norro go go go!
(Giuliana N.)
Bravo e complimenti al bomber Morani, si è preso e meritato la sua rivincita per le sue capacità calcistiche e sportive; complimenti anche all’allenatore. Ora meritatevi il riposo, ciao, alla prossima.
(Commento firmato)
Era ora Robert, accetto l’intervista del nuovo giornalista nel matrimonio della settimana scorsa. Ma ha funzionato aspetto il prossimo anno per il bis. “Non ti chiamo con il soprannome se no ti arrabbi”.
Ciao.
(Leo)