La pro loco di Villaberza, attraverso il portale di Redacon, vuole ringraziare tutti coloro che hanno portato al successo della 26^ “Due Giorni di Villaberza”, chi ha contribuito con il “duro lavoro” nei giorni antecedenti l’inizio la manifestazione, chi ha contribuito come volontario nelle due giornate, chi è stato nostro ospite a cena e nel dopo cena nella serata di venerdì, ma anche chi ha sfidato il tempo così ingrato e si è intrattenuto a cena e nel dopo cena a chiacchierare, al riparo dalla pioggia, sotto il tendone nella serata di sabato!
Durante la seconda serata, causa il maltempo non è stato possibile effettuare davanti al pubblico l’estrazione della lotteria, che si successivamente poi svolta nei locali della pro loco.
Diamo comunicazione dei “numeri fortunati”:
1° premio prosciutto offerto da Proloco Villaberza vinto dal n. 105;
2° premio buono carburante offerto da Autotrasporti Zanni vinto dal n. 380;
3° premio punta di Parmigiano Reggiano offerto da Az. Agricola Corti vinto dal n. 116;
4° premio buono per 2 polli offerto da Az Agricola La Piana vinto dal n. 108;
5° premio panchetto offerto dal Sig. Canovi vinto dal n. 051
6° premio capo sportivo offerto dal Sig. Trovati vinto da n. 378
Sempre a seguito del maltempo di sabato non si è potuta disputare la seconda manche del 4° campionato di “Ruzla dal balun”.
Le punte di Parmigiano Reggiano generosamente offerte dalla Lotteria del Fornacione, e che sarebbero state donate alla coppia prima classificata, sono invece state estratte come ulteriori 2 premi della Lotteria.
I numeri fortunati sono: n. 345 e n. 079
Ci auguriamo di poterVi rivedere, ancora più numerosi l’anno prossimo! Grazie a tutti!
(Pro loco Villaberza)
E…. gli alpini?? Niente…
(commento firmato)