Ruffo (Massimo Ruffini) e Sam (Samuele Sentieri) hanno raggiunto nella mattinata del 2 giugno (time dell'Alaska) la vetta del Denali a 6194 metri, il punto più alto del Nordamerica.
Ne sono discesi con gli sci lungo i fantastici canaloni che solcano la montagna.
Dapo (Nicola Campani) è rientrato, anche lui con gli sci, al campo base.
Tutti i particolari sul sito www.denali2012.com.
Bravi ragazzi!!!!
Bravi ragazzi!!! Complimenti siete i migliori!!!
(F.M.)
Bravissimi, un abbraccio da parte mia!!
(Paolo Ruffini)
Bravi ragazzi ci avete mostrato che L’ALTO CRINALE con MODESTIA e TENACIA raggiunge traguardi che sembravano irrealizzabili per la gente di Appennino.
firmato: GENTE D’APPENNINO
Samu sei troppo forte!!!!!!!
(Laura Bertocchi)
Semplicemente… FANTASTICI! Ci rallegriamo, ancora una volta, con i nostri concittadini e con i loro amici che hanno felicemente concluso la splendida impresa alpinistica della conquista del DENALI (Mount McKinley), la più alta cima del Nord America, a metri 6194, in piena area polare e nelle proibitive temperature del clima polare (-40). Avevamo salutato fiduciosi, a Collagna, nel corso di una partecipatissima assemblea, SAM e RUFFO (Samuele Sentieri e Massimo Ruffini), che, insieme a DAPO (Nicola Campani) e VOLO (Daniele Medici), si accingevano a partire per la nuova avventura, consegnando loro il gagliardetto del nostro Comune che è stato portato in vetta. Siamo orgogliosi di questo ragazzi che onorano il nostro Comune e l’Appennino reggiano e li attendiamo, con tutta la popolazione, per esprimere tutta la nostra gratitudine e festeggiare con loro questo nuovo, significato successo, sia pure nella sobrietà richiesta dai tragici eventi di questi giorni dell’Emilia martoriata dal terremoto.
(Paolo Bargiacchi, sindaco di Collagna)
Mitici!!
(Gabriele Colombani)
Grande Ruffo!!!!
(Anna Iattici)