Continuano le iniziative di solidarietà anche dal nostro Appennino a favore delle zone della nostra regione colpite dal terremoto. Ci scrive Sabrina Marazzi: "Vi chiediamo gentilmente se potete pubblicare il volantino allegato (vedi). Siamo un gruppo di ragazze che ha organizzato la prima raccolta ieri ed è stata consegnata ieri sera alla Protezione civile di Sassuolo… Un gran gruppo di ragazzi volontari che scaricano i furgoni e smistano nelle zone colpite!! Grazie mille. Saluti".
* * *
Anche a Villa Minozzo ci si organizza per portare aiuto. La locale Croce Verde si pone come punto di riferimento. Vedi i dettagli.
Buongiorno, vorrei comunicare ai numerosi partecipanti della raccolta a Cavola che ieri è stato consegnato il secondo furgone a famiglie sfollate tra la zona di Cavezzo e Ponte Motta. Abbiamo consegnato personalmente e direttamente alle famiglie che si stanno arrangiando alla bene e meglio in tende e auto presso i giardini delle proprie case o presso giardini di abitazioni di amici. Stamattina ci ha chiamato il Sig. Renato residente a Mirandola ma al momento “residente” a Cavezzo da amici, che ieri sera hanno distribuito il materiale ai vicini i quali ringraziano sentitamente per la raccolta.
(Sabrina)