RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITA' PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE:
GIOVEDI' 31 MAGGIO
dalle ore 9 alle ore 20
c/o P.le Chiesa della Resurrezione
Castelnovo Monti
QUELLO CHE SERVE:
PASTA, RISO, OMOGENEIZZATI, SCATOLAME,
OLIO, CIBI A LUNGA CONSERVAZIONE
Organizzato da Oratorio Don Bosco, Croce Verde, Caritas
Ragazzi, mi raccomando se riuscite portate la roba dentro ai cartoni, dopo penseremo noi a dividerla per genere e chiuderla. Facilitiamo il lavoro. Grazie a tutti in anticipo.
(Lira)
Inoltre chiediamo se c’è qualche volontario che durante il giorno si vuole fermare con noi ad aiutarci. GRAZIE PER TUTTO CIO’ CHE FARETE FIN DA ORA!!!!
(Mally)
Ciao Mally, io potrei esserci dalle 5,30 in poi. Se avete bisogno molto volentieri; chi devo contattare?
(Serena)
Una preghiera a tutti coloro che hanno appartamenti vuoti arredati: metteteli a disposizione delle popolazioni terremotate. La mia email: [email protected].
(Roberto)
Oggi in collaborazione con Castelnovo stessa cosa si fa a Ramiseto con la canonica aperta tutta il giorno a disposizione della gente.
(Uriele Nizzi)
Gente, purtroppo alle ore 13 non risultavano raccolte molte provviste. Per favore facciamo tutti un grosso sforzo di solidarietà e portiamo più alimenti possibili alla chiesa della Resurrezione entro le ore 20. FORZA, facciamo vedere lo spirito di solidarietà verso chi è stato più sfortunato di noi.
(Giulia, Fiorenza, Fabio)
Fabio ti ringraziamo tanto per l’attenzione e la collaborazione! Preciso solo che la roba raccolta nella mattinata era già stata tutta inscatolata e messa sotto chiave nelle stanze della sede Caritas, lontano dal sole e dal caldo! Ad ogni modo grazie davvero a tutti!!!!
(Lira)