Grande prestazione dell’atleta castelnovese Tiziano Scaruffi che è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio ai Campionati nazionali di categoria 2012 a Messina. La kermesse ha visto partecipare i migliori atleti italiani provenienti da ogni regione, che si sono dati sfidati per quattro giorni, dal 19 al 23 aprile. L’atleta reggiano ha superato brillantemente il girone di qualificazione ed i turni eliminatori, battendo in semifinale l’ex campione in carica di categoria, Diego Parin, dell’US Trevignano Treviso, per 3-2. In finale, dopo una grande battaglia di gioco, Scaruffi si è dovuto arrendere a Carlo Cargnel, del T.T. Montegrillo Perugia, con il punteggio di 3-1.
L’atleta castelnovese del T.T. Bismantova, dopo aver vinto il Campionato regionale a gennaio, ha confermato il suo buon periodo di forma, mettendo in bacheca anche la medaglia d’argento al Campionato nazionale di categoria.
Ho avuto l’onore ed il piacere di potermi allenare e gareggiare con un mostro sacro del tennis tavolo… E’ una cosa che potrò raccontare ai miei nipoti un giorno…
(Daniele Bedeschi)
questo Scaruffi!!!! umiltà e lavoro..umiltà e lavoro…sei un grande esempio CAMPIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(idaf…e quelli li…)
Super-Tissio!! Seguiamo sempre le tue gesta anche da qua!!! Ma vorremo tanto essere lì per poterti stringere la mano e darti una pacca sulle spalle!!! Ci vediamo presto da Toni alla prossima tortellata!! Ciao campione!!
(Bruno e famiglia)
GRANDE TITTI, ormai ogni tuo successo non fa più notizia. Come il vino buono con più passano gli anni e più migliori!! SEI L’ORGOGLIO DELLA VECCHIA COMPAGNIA!!! CONTINUA COSI’!!!
(Mario Marescalchi)