AAA cercasi qualcuno che mi paghi l'affitto a mia insaputa. Che sappia investire meglio delle banche, preferibilmente in oro o diamanti. Che sappia come trasmigrare i miei investimenti all'estero a mo' di rimborsi, per poi farli entrare eventualmente grazie alla legge sul rientro dei capitali. Che sappia come spegnere le televisioni e l'internet degli italiani se mi dovesse sovvenire la trotesca necessità di dichiarare "che non ho preso nessun soldo non dovuto". Che sappia fare pagare il mio vicino e non me. Che possa spiegare alla banca come "posticipare" un mio finanziamento che ho dichiarato essere rimborso: l'importante è che arrivi. Che sappia come si fa a dichiarare 10 di spesa e incassare 100. Che sappia fare una legge per dire che, in caso di asta pubblica, vince il più forte, quale io sono. Che sappia insegnarmi come si fa ad auto stabilire il proprio compenso. Che sappia mandarmi a fare una battuta all'elefante in Africa e spiegarmi come dovete chiedermi scusa per il fatto che siete in crisi. Se proprio mi va male io sono disposto a offrire 2000 euro per affittare una casa a patto che questo signore me ne dia altri 2000. Alla fine ho sempre pagato e sono un onesto cittadino.
(Fulminant La Penna)
Scusi Fulminat…. quello che cerca ce li ha già tutti… sono quelli che ci governano da anni… e non hanno distinzione politica… o forse l’hanno fatto a sua insaputa??
(Tarlino Dal Tavlin)
Macchè non ce li ho tutti. Anzi, aggiungo un AAA: cerco un facoltoso imprenditore che mi mantenga, anche se non sono nè giovane nè di sesso femminile, e sono anche disposto ad essere “rovinato” da un processo…
(FlP)
io sono un disoccupato , mi offro volontario per qualsiasi partito politico per candidarmi come consigliere regionale per uno o due anni per poi avere così risolto il problema per tutta la vita grazie al vitalizio, oppure come consigliere in qualche municipalizzata ,in questo periodo di crisi mi accontento anche di uno stipendio inferiore ai 300.000 euro , grazie
(Fernando Malaguti)
Non ti conosco ma condivido le tue idee… Quindi ti propongo, in cambio del voto mio e della mia famiglia, mi assumi come portaborse-autista-tuttofare ect. Disponibile anche solo x un mandato in modo da poter dare un futuro migliore alla mia famiglia. Però dobbiamo muoverci perchè le prossime elezioni non sono lontane. Facciamo in modo che dopo le prossime elezioni a mangiarsi tutto non siano sempre i soliti! Da Johnny Stecchino: “Qui è tutto un magna magna!”.
(Alessandro)
comunque inutile fare del populismo , ha ragione Monti bisogna fare sacrifici ,fa lo stesso se la gente si suicida tipo quella vecchietta a cui avevano tagliato la pensione , vogliamo sempre guardare il pelo nell’uovo , vogliamo incolpare quelle migliaia di poveri politici e affiliati che tra vari incarichi e pensioni costano diversi miliardi di euro all’anno , guadagni stratosferici per fare nulla o quasi , dobbiamo invece pensare di racimolare soldi per pagare l’Imu , a proposito mi vorrei inoltre candidare come amministratore delegato di poste italiane che si sta riorganizzando togliendo uffici postali in tutta Italia risparmiando giustamente in questo periodo di crisi, mi accontento di prendere anche qualcosa di meno dell’attuale amministratore delegato sarmi ; a me va bene anche un milione di euro all’anno anzichè uno e mezzo
(Fernando Malaguti)
Caro Fulminant, lei non può avere agevolazioni di nessun tipo, e no, ha sempre pagato le tasse, per giunta dice anche di essere un onesto cittadino! Sicuramente non avrà mai rubato, perciò caro amico, la risposta sarà: ” ma lei proprio non ha idea di cosa sia la “politica! “. Le verrà, altresì, chiesto se mai ha fatto parte di qualche cerchio più o meno magico, se per caso ha mai partecipato a qualche “burlesque o altre simili amenità, ma da quello che scrive mi pare proprio di no, quindi, scartato. Ah dimenticavo, potrebbe recuperare qualche posizione, qualora avesse per amico un “tesoriere” o un imprenditore che abbia le credenziale per partecipare ad “aste” per forniture di beni presso enti pubblici. Coraggio Fulminant ne abbiamo viste anche di peggio.
Saluti
(Sergio Tagliati)